Guardians of the Galaxy, finalmente il primo trailer ufficiale

La Marvel Entertainment è stata di parola: è stato infatti rilasciato poche ore fa il primo trailer ufficiale di Guardians of the Galaxy, la cui è uscita nelle sale statunitensi è prevista per il prossimo agosto, un paio di mesi prima di quella in Italia.

Distribuito dalla Walt Dsney Studios Motion Pictures (branca della compagnia d’animazione americana), il video mostra finalmente le prime immagini di uno dei cinecomic più attesi dell’anno.
Creata nel 1969 da Arnold Drake e Gene Colan e conosciuta in Italia come Guardiani della Galassia, la serie è ambientata nel XXXI secolo ed è incentrata su un gruppo di supereroi, il cui leader è Star-Lord, divenuto un guerriero spaziale dopo essere stato prelevato negli anni ’80 del Novecento dal pianeta Terra, dove era nato col nome di Peter Quill. Nei suoi panni ci sarà Chris Pratt.

Per sfuggire alla caccia intentata nei suoi confronti da parte di uno dei villain della serie, Ronan l’Accusatore (interpretato da Lee Pace), Quill si allea con Gamora (Zoe Saldana), il procione Rocket Raccoon (Bradley Cooper), l’albero antropomorfo Groot (Vin Diesel) e Drax il Distruttore, che avrà il volto di David Bautista (noto nel mondo del wrestling come Batista).
Insieme ai suoi compagni di ventura, Quill sarà impegnato nella missione più difficile: salvare la galassia dalle mire infide di Ronan.

A dirigere questo cinecomic evento ci sarà lo stesso regista di Thor: The dark world e Super, James Gunn, con un passato da autore per la popolare casa di produzione Troma, specializzata in B-Movies.

Nell’attesa dell’arrivo nelle nostre sale – si attendono conferme ufficiali sul 22 ottobre 2014 come data d’uscita – godiamoci il primo trailer ufficiale di Guardians of the Galaxy.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=pTZ2Tp9yXyM[/youtube]

Impostazioni privacy