Sanremo 2014 profuma d’amore

Si sa, tutti i riflettori, e gli obiettivi dei paparazzi, sono puntati su Sanremo 2014, sulle canzoni e la moda, ma anche sui gossip più succulenti, che girano intorno al festival.

Alba Parietti si trova nella città dei fiori, come anche il suo ex compagno Cristiano De André, in gara tra i Big a Sanremo 2014. Entrambi sono stati avvistati ad un party, in cui non si sono parlati, ma la Parietti ha commentato con queste parole: «Due persone che si vogliono molto bene non danno spettacolo dei propri sentimenti. Quando vorremo incontrarci e fare pace lo faremo per i fatti nostri, perché è una cosa intima. Poi Cristiano è una persona molto riservata. Protagonista deve essere la sua musica, le sue canzoni, non io. Voglio bene alla persona e voglio bene al suo talento». Questo è uno dei gossip che viene più tenuto d’occhio in questa nuova edizione di Sanremo: il possibile riavvicinamento tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè, che si conoscono da trent’anni e hanno in passato avuto un flirt, anche se sono stati a lungo amici.

alba-parietti

Anche sul presentatore gentiluomo di questo Sanremo 2014 Fabio Fazio, fioccano gossip, riguardanti le voci di una presunta crisi con la moglie Gioia Selis, con cui è sposato dal 1994 e da cui ha avuto due figli, Michele e Caterina. Secondo Dagospia, Fazio starebbe vivendo una grossa crisi matrimoniale e addirittura sarebbe in procinto di separarsi dalla moglie.

IL PREMIOLINO 2011 - PALAZZO MARINO

Anche il sex simbol Marco Bocci continua a far parlare di sè. Avvistato con Laura Chiatti nella reception dell’Hotel Londra durente l’accettazione. L’amore tra i due va avanti da dicembre e sembra anche a gonfie vele.

Schermata-2014-02-19-alle-09.36.57

Sul palco dell’Ariston durante la seconda serata di Sanremo 2014, Francesco Sarcina, ex leader delle Vibrazioni, è arrivato a Sanremo accompagnato dalla fidanzata, la showgirl siciliana Clizia Incorvaia, che lo ha voluto accompagnare a Sanremo, per questo momento così importante della sua carriera. I due piccioncini sono stati fotografati, mano nella mano, mentre si recavano a al ristorante “La Pignese”. Sarcina, in una recente intervista, ha dichiarato: “Sono innamorato. Ho sempre avuto storie dolorose, ora invece sto vivendo un amore all’insegna della serenità. Una sorpresa“.

6F7B91CCA8CE3B3DB59109615474_h498_w598_m2

L’attrice Kasia Smutniak, che dal 6 marzo sarà al cinema come protagonista del nuovo film di Ferzan Ozpetek, “Allacciate le cinture”, è sembrata bella più che mai, con un abito nero lungo sul palco dell’Ariston, per annunciare quale delle due canzoni di Renzo Rubino fosse passata con il televoto. Impossibile non notare che fosse incinta. Kasia, ha sempre protetto la propria privacy, anche dopo la morte del compagno Pietro Taricone, ma gli auguri di Fabio Fazio in diretta non hanno lasciato spazio a equivoci. Il padre del bebè è il produttore Domenico Procacci, con cui ha iniziato la sua relazione sentimentale nell’estate 2011.

La modella francese Laetitia Casta, dopo l’esibizione imbarazzante nella prima serata del festival, è fuggita a Parigi, lasciando di fretta Sanremo, in compagnia del suo nuovo fidanzato Lorenzo. Eccoli paparazzati all’uscita dall’hotel, direzione aeroporto.

È ufficiale: Giorgia Surina – presente a Sanremo 2014 come membro della giuria di qualità- e Nicolas Vaporidis divorzieranno presto. Al momento non ci sono conferme o smentite da parte degli interessati, ma la notizia sembra avere fondi attendibili o almeno secondo la rivista Chi.

198723-400-629-1-100-Giorgia-Surina-e-Nicolas-Vaporidis

Francesco Renga è uno dei favoriti alla vittoria del Festival di Sanremo 2014, oltre che aver vinto la palma del più bello del Festival. Una delle due canzoni presentate sul palco, parla di tradimento, quindi è sorto il dubbio sul lato autobiografico della canzone o su una presunta crisi con la compagna Ambra Angiolini. Secondo Renga si tratta di un tema molto popolare, visto che nessuno è immune. “Penso che il tradimento sia una grandissima fonte di ispirazione per le canzoni, uno dei migliori territori dove raccogliere spunti, perché c’entra con la passione e l’innamoramento. Per chi lo subisce è una tragedia, e chi di noi non l’ha mai subìto?“, ha affermato Renga a poche ore dalla sua esibizione al Festival, però, in questo caso, me ne lavo le mani, anche perché la canzone è stata scritta da Elisa”. Per le riviste di cronaca rosa, Francesco e Ambra si sono traditi e lasciati più volte, invece i due sono ancora felici insieme.

Red Carpet David di Donatello 2013

Il bellissimo profumo dei fiori di Sanremo è accompagnato dal dolce profumo dell’amore a primavera. Quindi, come dice il detto: Se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy