Una Carrà sorprendente nello spot per The Voice of Italy 2 [VIDEO]

Parte il conto alla rovescia per l’inizio della seconda edizione di The Voice of Italy, previsto per il 12 Marzo su Raidue ed è già in onda lo spot ufficiale del programma, un breve video in cui i quattro coach si esibiscono in dinamiche acrobazie, il tutto condito da una suggestiva atmosfera dark in stile Sin City.

Nel promo i protagonisti sono coinvolti in un’intensa staffetta che li vede rubarsi a turno il microfono: sulle note di Bedroom Hymns di Florence+ The Machine, Piero Pelù salta da un grattacielo all’altro, Noemi corre a tutta velocità su di un’auto sportiva e getta il microfono ai piedi di J-Ax, introducendo così la prima grande novità di questa edizione, l’ingresso del rapper al posto di Riccardo Cocciante. La più grintosa è però Raffaella Carrà che arriva in sella alla sua moto, si toglie il casco e scuote il suo celebre caschetto biondo.

La Carrà si dimostra più in forma e sorprendente che mai; dopo l’esplosiva performance durante la prima serata del Festival di Sanremo, in cui il pubblico ha potuto vederla ballare e cantare (benché in playback) nei suoi abiti scintillanti, circondata da uno stuolo di ballerini, eccola ora nei panni di una fiera motociclista per promuovere il suo imminente progetto primaverile.

Oltre alla partecipazione di J-Ax, a The Voice ulteriori cambiamenti interesseranno i conduttori: Federico Russo (ex concorrente di Operazione Trionfo e Vj Di MTV) prenderà il posto dell’attore Fabio Troiano, mentre la nuova V- Reporter sarà l’attrice Valentina Correani, che dalla web room affiancherà Russo nella conduzione.

https://www.facebook.com/photo.php?v=669095539821593

[PHOTO CREDITS: vanity fair]

Impostazioni privacy