Biagio Antonacci annuncia il nuovo singolo ‘Ti penso raramente’

Si intitola “Ti penso raramente” il nuovo singolo firmato Biagio Antonacci che dal 28 febbraio sarà in rotazione su tutte le stazioni radiofoniche e in vendita sulle principali piattaforme on-line. I fan del cantautore milanese aspettavano da tempo l’annuncio, che è arrivato tramite un video pubblicato prima su Instagram e poi diffuso attraverso i social networks ufficiali. Inquadratura sul pianoforte, dita che scorrono lungo i tasti e voce suadente ad anticipare nome del brano e data ufficiale.

Dopo il concerto inaspettato avvenuto a Milano, Biagio Antonacci continua a coccolare il suo pubblico con piccole ma importanti sorprese per mantenere viva e calda l’attenzione sull’arrivo del prossimo album in studio, completato proprio in questi giorni ed atteso per l’inizio della primavera. Dagli hashtag utilizzati su Twitter, il titolo scelto per la nuova produzione dovrebbe essere “Sempre festa“, in sintonia con lo spirito dell’artista che, nonostante abbia compiuto da poco cinquant’anni, non pare intenzionato ad abbandonare l’approccio fresco e vitale con cui ha sempre condotto la sua carriera. Senza tralasciare il fascino indiscutibile che ha contribuito a renderlo uno dei cantanti italiani più amati.

Le canzoni del nuovo disco – prodotte da Michele Canova – saranno inserite nella scaletta dei due concerti evento a Bari e Milano, uniche date del mini tour “Palco Antonacci“. Oltre alla presentazione del nuovo lavoro, Biagio Antonacci ripercorrerà la storia della sua esperienza musicale legata alla descrizione dell’amore in ogni declinazione e alla connessione con le tradizioni e le radici personali. Insomma un 2014 davvero esplosivo per il grintoso Biagio, che sicuramente non deluderà le trepidanti aspettative di tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy