Fantastici 4, riveduti e corretti di nuovo al cinema

Continua il filone cinematografico dei cinecomics. La 20th Century Fox ha scelto i nomi degli interpreti dell’amatissimo gioiello della Marvel , che saranno protagonisti di un reboot della serie Fantastci 4.
Come successo per “The amazing Spiderman”,che rivedeva, in chiave più adolescenziale, i precedenti comic movie sull’uomo ragno targati Sam Raimi, anche qui, sfruttando l’onda lunga del successo delle precedenti versioni dei Fantastic Four, con Jessica Alba e Chris Evans.

La trama è ancora top secret ma la scelta degli attori rivede e corregge la storia dei 4 super eroi, facendo già presagire qualche malcontento tra gli sfegatati fans del famoso fumetto. Kate Mara sarà Elastic Woman e con i suoi 31 anni sarà la veterana del gruppo, Jamie Bell sarà il mastodontico La Cosa , Miles Teller sarà Mr. Fantastic e Michael B. Jordan interpreterà l’Uomo Torcia. Quest’ultimo a differenza del personaggio originale, bianco e biondo, è di colore tradendo così la fedeltà al comic di Marvel.

Il film sarà diretto da Josh Trank, già regista dell’ottimo heros movie Chronicle, ed è atteso nelle sale per il 15 giugno 2015. La scelta dei giovanissimi interpreti, da parte della FOX, ha già il sapore della rottura con la tradizione di Marvel, e già gli innumerevoli fans, che aspettano al più presto spoiler sulla trama, attendono al varco la major statunitense se il film disattenderà le promesse.

Impostazioni privacy