Sanremo 2014: l’anteprima di Pif della quarta serata [VIDEO]

Continua la positiva esperienza festivaliera di Pif, ormai tra le sorprese più gradite e tra i personaggi più di spicco di questa stagione, visti gli ottimi risultati ottenuti sia in tv che con il suo primo film da regista, La Mafia Uccide Solo D’Estate.

Le sue brevi anteprime di Sanremo & Sanromolo, finora ha ottenuto numerosi consensi di pubblico e critica, superiori a quelli del Festival stesso.

Nella quarta puntata protagonisti Valeria Marini, già protagonista di una puntata de Il Testimone, condotto dallo stesso Pif. Poi la iena, conduttore, attore e regista (oramai fa tutto!), incontra numerosi sosia di artisti italiani famosissimi, tra cui Antonello Venditti e il compianto Luciano Pavarotti, Alessandro Cocco, recordman di presenze in tv, e infine numerosi fan e collezionisti di autografi, che durante questi eventi non mancano mai. Alcuni di questi affermano di essere stati lì ore e ore in attesa dell’autografo dei personaggi e artisti presenti in questa settimana della riviera ligure.

In chiusura una vera e propria chicca: la sigla del Festival di Sanromolo, cantata da Frankie Hi-Nrg, artista in gara al Festival, che ci regala un pezzo forse anche superiore a quelli in gara.

Ecco il video della quarta puntata di Sanremo & Sanromolo:

Impostazioni privacy