Imperfect in passerella alla #MFW, uno show della moda [FOTO]

Milano, in occasione della #MFW, giovedì 20 è stata presentata la nuova collezione Imperfect fall/winter 2014/2015, di Belen Rodriguez e Fabio Castelli.
L’evento ha avuto luogo presso lo Studio 90 di Via Mecenate.

La sfilata si è aperta con una coreografia d’effetto: i ballerini di Macia del Prete, rigorosamente vestiti Imperfect, hanno stupito tutti giungendo da mezzo al pubblico per arrivare, poi, sul palco che ospitava la sfilata.
Una coreografia che ha rispecchiato la focosa indole della stilista argentina, protagonista di una serata divenuta uno show della moda.

È stata proprio Belen, in forma più che mai, a dare inizio all’entrata in passerella.
La sfilata è stata articolata in tre momenti che rappresentavano tre diverse linee della collezione Winter Rock Games.

Durante la prima parte della sfilata è stato portato in scena l’animo dark e rock caratterizzato da look total black, intere tenute in pelle, lunghe frange e felpe oversize.

La parte sportswear della collezione Imperfect cambia i toni per soddisfare una donna sportiva, ma di carattere.
La donna sportiva pensata da Imperfect rimanda, infatti, al basket e al football, dominano i colori accesi e accostamenti stravaganti, in cui viene proposta in diverse varianti la stampa di una pantera.

La sfilata termina con una suggestiva – finta – nevicata, il preambolo della collezione invernale, total white.
Pellicce, maglioncini oversize e stivali ricoperti di pelo, presentati in outifit in cui è il bianco a dominare.
La donna della parte winter pensata da Belen e il suo compagno di creazioni, Fabio Castelli, diviene più romantica e femminile.

Un anticipazione? Lo stile inconfondibile di Belen Rodriguez non si risparmierà nella moda di quest’estete: presenterà, infatti, una linea di costumi disegnata assieme alla sorella Cecilia, anche lei in passerella per Imperfect.

La showgirl non ha deluso le aspettative del suo pubblico, dimostrando destrezza e audacia anche nel portare il proprio stile nell’alta moda, riuscendo a captare gli ideali vincenti, di coloro che con le proprie creazioni hanno fatto la storia della moda.

[Credit Photo: Francesca Viviana Pagano]

Impostazioni privacy