Lo sposo che vede la futura moglie in abito bianco: un’emozione garantita [FOTO]

Si sa che l’amore è una “cosa grande”, si sa che è il sentimento a cui tutti aspirano.
L’apice dell’amore per molti è il matrimonio, e le emozioni che si provano durante questo evento sono migliaia.

Una fra le tante quella dello sposo che vedere la propria fidanzata, futura moglie, per la prima volta in abito da sposa.

Quali sono le espressioni più curiose? Heather Kincaid, un fotografo americano, si è divertito a raccontare attraverso scatti unici il momento esatto dello stupore. Meravigliati, allegri, commossi, increduli, ecco gli sposi secondo Kincaid. Queste foto sono il coronamento di molti sacrifici e sogni che portano due persone che si amano davvero ad unirsi per sempre. Suscitano grandi sentimenti anche in chi le guarda.

Ogni persona vive con la speranza di trovare l’amore, di camminare al fianco del partner ideale. Il principe azzurro, per molte è solo un’illusione della Disney ma da queste immagini si vede che alcune, fortunate o meno, l’ hanno trovato.

Le espressioni catturate in queste fotografie, fanno emergere cosa voglia dire “vero amore”.
Bisogna amare con ogni forza, amare con tutto il corpo sino a sentire il cuore che pulsa all’ impazzata, bisogna sentirsi vivi, perché l’amore è essere vivi nel cuore di un’ altra persona, vive in ogni uomo per poi catapultarsi nel cuore dell’ anima gemella.

Amare come queste coppie vuol dire saper vivere per il partner, vuol dire saper emozionarsi ancora.
Lo sposo è stupito, emozionato in pura estasi. Lo sposo in queste foto ama pazzamente.

Impostazioni privacy