A Sanremo 2014 Fabio e Luciana finalmente si sposano

Sanremo parte con un matrimonio televisivo: “Don Matteo” alias Terence Hill è arrivato apposta al Festival di Sanremo 2014 per sposare Fabio e Lucianina. “Vi dichiaro marito e moglie finché Sanremo non vi separi” ha dichiarato.

Inizia con una gag che ha per protagonisti i due conduttori del 64esimo Festival della canzone italiana. Una Luciana in abito bianco, bouquet e tanto di velo proprio di smettere di dire parolacce non ne vuole sapere e così Don Matteo “pirla” glielo consente; c’è un altro problema però che lei già è fidanzata con “Giuseppe Verdi”, ovvero il buon maestro Beppe Vessicchio che nell’arco delle quattro serate precedenti hanno coronato i loro sogno d’amore che finalmente stasera ha portato un fiore alla sua Lucianina.

Dall’altra parte un sposo non tanto convinto visto che è già sposato e c’è proprio sua moglie in platea; inoltre insomma bisogna essere convinti di compiere un passo del genere, i due si conoscono da tanto tempo, non si può rovinare una tale amicizia, ma il vecchio Terence Hill con la pistola nella fondina trova un modo efficiente per convincerlo definitivamente. Il matrimonio quindi si festeggia cantando “Un corpo e un’anima”.

Un inizio divertente quindi su un odio/amore che è vecchio ormai di molti anni, che ricorda i loro battibecchi di “Che Tempo Che Fa” e che fa di Fabio e Luciana una delle coppie televisive più amate e funzionali della televisione italiana.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ohr7yCBwOHQ[/youtube]

Impostazioni privacy