Sanremo 2014: l’anteprima di Pif della finale [VIDEO]

Si chiude in modo straordinario l’esperienza di Pif a Sanremo 2014, che con il suo Sanremo & Sanromolo ha aperto tutte le puntate del Festival, raccogliendo solo consensi unanimi di pubblico e critica, che lo ha definito tra le cose più belle viste in questa settimana.

In questa puntata, Pif, con suo stile inconfondibile, è andato a salutare la donna più anziana di Sanremo, Anna, ben 105 anni, e con lui un saluto speciale delle gemelle Kessler. Epica la risposta dell’ultracentenaria esplosiva: “Ancora ci sono le Kessler?”.

Pif fa un giro tra i tecnici e, poi, tra l’orchestra, chiedendo se i movimenti con la bacchetta del direttore sono essenziali ai fini di una buona riuscita. Pif, allora, si improvvisa, con grande entusiasmo, direttore d’orchestra.

Pif ha poi incontrato i genitori di Rocco Hunt, che ieri sera ha trionfato con la sua Nu juorno buono nella categoria Giovani, e, infine, alcuni cantanti del Festival, tra cui Arisa e Noemi, e non, come Malika Ayane e il superospite Baglioni, che hanno intonato i propri successi per Sanremo & Sanromolo.

Dunque l’ennesima prova ben riuscita di Pif, che conferma il suo immenso talento e le sue grandi capacità di comunicatore sia tra i giovani che tra gli adulti, che speriamo possa essere un trampolino di lancio per nuovi progetti. Chissà, forse presto lo vedremo assoluto protagonista all’Ariston…

Il video:

Impostazioni privacy