Nuova Citroen C1, il lato bello della città

Presentata la nuova Citroen C1, disponibile in versione 3 e 5 porte, viene presentata con due silhouette: berlina e Airscape.

Lo stile dinamico ed energico è sottolineato dalla continuità visiva tra parabrezza e vetri laterali, con montanti del parabrezza neri e profili dei vetri cromati, secondo la versione. Il frontale riprende gli elementi che caratterizzano i nuovi modelli della Marca: proiettori in due parti che, abbinati ai gruppi ottici ellittici, conferiscono alla vettura un look vivace e allegro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JPzzGTJ_YeA[/youtube]

Fari diurni a LED dal design verticale, connotazione luminosa inedita, che accentuano lo sguardo ottimista e ne rafforzano il carattere. La parte posteriore è resa dinamica dal portellone in vetro e dai fari dal design squadrato, dall’effetto tridimensionale.

+ design, con la silhouette energica, il frontale vivace e lo sguardo sornione dei proiettori. Le versioni bicolore e gli interni colorati sottolineano il carattere forte e la gioia di vivere. Denota chiaramente la sua appartenenza alla famiglia delle nuove CITROËN. Con lo stile unico e il look irresistibile, attira sin dal primo sguardo;

+ confort e benessere nel quotidiano, grazie alle dimensioni compatte (solo 3,46 m), l’agilità e la maneggevolezza (il raggio di sterzata è di 4,80 m) che le permettono di intrufolarsi ovunque. Ma anche confort della sospensione ai massimi livelli, e tenuta di strada irreprensibile;

+ tecnologia utile che rende facile la vita, equipaggiamenti semplici da usare come il Touch Pad 7’’con tecnologia Mirror Screen che permette di duplicare e comandare le applicazioni dello smartphone direttamente dal Touch Pad. Nuova Citroen C1 può essere dotata anche di Keyless Access&Start, telecamera di retromarcia e Hill Assist, tutte funzioni che favoriscono la serenità alla guida;

Nuova CITROËN C1 offre 2 motorizzazioni benzina di ultima generazione.

La motorizzazione 1.0 VTi 68 è proposta anche con cambio pilotato ETG (Efficient Tronic Gearbox). Questo cambio a 5 rapporti beneficia di una funzione “trascinamento” e di una cartografia del pedale ottimizzata, studiata per migliorare la dosabilità e la fluidità nelle partenze, a tutto vantaggio del comfort di guida.

Nuova CITROËN C1 propone la nuova motorizzazione 1.2 VTi 82. Questo motore 3 cilindri 1,2 litri da 82 cv, prodotto in Francia, utilizza tecnologie innovative, efficienti e parsimoniose: consumi di 4 ,3 l/100 km ed emissioni di CO2 di 99 g/km, senza compromettere la vivacità e il piacere di guida. Con coppia di 116 Nm e accelerazione da 0 a 100 km/h in 11 secondi, questa motorizzazione potenzia la capacità della NUOVA CITROËN C1 di uscire dalla città.

Impostazioni privacy