Nuove date per il tour di Laura Pausini

Laura Pausini festeggia in grande i suoi vent’anni di carriera e di successi. La ragazza de La solitudine ha deciso di ripercorrere alcuni dei passi più importanti del suo percorso discografico grazie al progetto “20 The Greatest Hits” un doppio cd che racconta i suoi primi vent’anni di musica e con “The Greatest Hits World Tour” che per la gioia dei fan in tutto il mondo, si arricchisce di nuove date.

Dopo i sold-out registrati a Milano, Roma, Parigi, Bruxelles, Ginevra e Zurigo ed il concerto-evento che avrà luogo il prossimo 6 marzo a New York con ospiti d’eccezione, da Biagio Antonacci a Gloria Estefan, il tour prevede ulteriori tappe in Italia, l’artista si esibirà infatti all’Arena di Verona(2-3 maggio) e al Teatro Antico di Taormina (10-11 maggio). Successivamente la cantante volerà di nuovo all’estero per le sue tappe australiane di Melbourne(12 giugno) e Sydney (14 giugno). A seguire il tour toccherà anche la Russia con due concerti, il primo a Mosca (21 giugno) e poi a San Pietroburgo (25 giugno). Nuove date sono previste anche negli Stati Uniti, Los Angeles (3 ottobre) e Las Vegas (4 ottobre).

«Il ventennale è qui in Italia e da qui parte il mio tour. All’estero il ventennale è l’anno prossimo» ha dichiarato la Pausini, che promette sorprese ed emozioni: «Saranno con me 14 elementi di orchestra, archi, per ricreare un palcoscenico che coinvolga il pubblico anche più intimo come fossimo a teatro, con effetti speciali, alzate con richiami grafici, disegni essenziali con il bianco e il nero».

I biglietti per le date di Verona e Taormina saranno disponibili su Ticketone dalle ore 16:00 del 25 febbraio.

Impostazioni privacy