Barbara D’Urso: presenterò Sanremo!

In una lunga intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Barbara D’Urso ha rilasciato dichiarazioni choc, che nel giro di poche ore stanno facendo il giro del web. La popolare conduttrice di Canale 5 avrebbe dichiarato: “Certo. Condurro’ il Festival di Sanremo. Me lo sento. Quando sara’ il momento giusto, lo faro’. Adesso sono troppo giovane, pero’ arrivera’ il momento e l’occasione. Conosco la pancia del pubblico “. Il Festival, che ha registrato un calo di ascolti rispetto l’anno precedente probabilmente non vedrà la riconferma della coppia Fazio- Littizzetto, ma nonostante ciò non è ancora partito il toto nomi sui possibili successori alla conduzione.

Alla D’Urso l’ultimo Sanremo è piaciuto ma lo ritiene poco popolare, e perciò difficilmente comprensibile per il grande pubblico. Lavoro in cui lei invece è bravissima, con Domenica Live che ospita ogni settimana personaggi nazional popolari, e registra ascolti molto alti nonostante la concorrenza.

Cosi’annuncia la sua candidatura alla conduzione del prossimo Festival della Canzone italiana in un intervista che si potrà trovare in edicola domani mercoledi’ 26 febbraio. La conduttrice, campionessa di ascolti del pomeriggio e della Domenica di Canale 5, si racconta e spiega cosa sono per lei il potere e il successo. Si definisce una donna “normale” che capisce la gente, rappresenta le casalinghe che la guardano e per questo è amata; la gente guardando la televisione in questo periodo di crisi ha bisogno di svago e in questo lei è più brava degli altri.

Impostazioni privacy