Laura Chiatti e Marco Bocci, profumo di fiori d’arancio

Sono la coppia del momento e dopo la loro ultima uscita al festival di Sanremo, non si fa che parlare di loro. Tra Marco Bocci e Laura Chiatti quello che sembrava un semplice flirt, si è trasformato in vero amore, pane quotidiano per i settimanali rosa.

La Chiatti ha appena rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in edicola da domani 26 febbraio, in cui si apre completamente riguardo i suoi sentimenti verso il bell’attore. “Con Marco vivo un amore sincero e vero. Non ho mai usato la mia vita privata per finire sulle copertine. Non lo farò adesso con questo amore così diverso“. Inoltre, l’attrice ha mostrato, in esclusiva,il tatuaggio che si è fatta sul braccio destro. Si tratta di una data, il 6 dicembre 2013, giorno in cui è iniziata la loro relazione, preceduta dalla parola “stop” con la quale Laura vuol dire che non cerca più l’amore perché ha trovato la sua anima gemella.

La storia iniziata a fine dicembre, va a gonfie vele, tanto che si vocifera di un possibile imminente matrimonio, visto che la Chiatti sarebbe stata vista presso la Basilica di San Pietro a Perugia, per prenotare la Chiesa in vista delle nozze previste per l’estate. Quindi i due potrebbero sposarsi il prossimo luglio nella loro terra. “Se vuoi andare veloce corri da solo“, ha detto l’attrice a Chi, “ma se vuoi andare lontano corri assieme a qualcuno“.

Prima della Chiatti, Marco Bocci si era esposto pubblicamente nei confronti dell’attrice, postando una foto di Laura sul suo profilo ufficiale di Instagram, con tanto di dedica “Ti posto“, quasi a voler dire: solo a te, ti posto. Questa è stata la prima occasione in cui Bocci ha parlato della sua privacy sul web, dichiarando l’amore per la sua fidanzata di turno. Lui, sempre restìo a condividere la vita privata con il pubblico, già dai tempi di Emma Marrone (ormai dimenticata), adesso invece sembra diverso. Qualcosa deve essere cambiato. Sarà l’amore? Un vero colpo di fulmine.

Questo cambio di opinione, ha destato le polemiche dei fan, un pizzico invisiosi, che hanno rimproverato il sex symbol per il comportamento. Però, è già stato perdonato, in fondo l’amore trionfa sempre e le foto insieme lo dimostrano, immortalandoli felici e innamorati.

Impostazioni privacy