MTV Movie Awards 2014, dal 13 aprile in diretta tv

Gli MTV Movie Awards 2014 avranno inizio il 13 aprile in diretta tv dal Nokia Theater di Los Angeles.
L’evento sarà trasmesso anche in Italia in lingua originale, a partire dalle ore 3 del mattino di lunedì 14 aprile, sul canale 8 del digitale terrestre.

MTV Movie Awards come tutti gli anni promette uno show esilarante. Non mancheranno ospiti tra cui attori, cantanti e personaggi dello showbiz. Verranno premiate le performance migliori dei film degli anni precedenti, ma ci verrano fornite anche informazioni esclusive riguardo le novità provenienti dal mondo del cinema, circa i film in uscita la prossima estete.

Le nomination con le star che si contendono il famoso premio a forma di Popcorn saranno annunciate giovedì 6 marzo. Tra le diverse categorie in gara le più famose saranno “Movie of the Year”, ‘Best Kiss’, “Best Scared-As-S**t Moment”, “Best Musical Moment”, “#WTF Moment”, “Best On-Screen Duo”, “Best Fight”, “Best Shirtless Performance”.
Sarà possbile per i fan seguire l’evento dal sito ufficiale per avere tutti gli aggiornamenti e le curiosità in tempo reale.

Il programma verrà, inoltre, mandato in onda su tutta la rete di MTV, a livello globale. Attraverso gli oltre sessanta canali di MTV sarà, infatti, possibile raggiungere oltre mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo.

Impostazioni privacy