Party pre-Oscar 2014: la guida completa per le feste più esclusive

Avete carta e penna. Allora prendete nota sugli eventi più glamour ed esclusivi, assolutamente da non perdere, della settimana hollywoodiana, prima della fatidica notte degli Oscar del 2 marzo, che si terrà nella città degli Angeli, al Dolby Theatre.

Oscar+2014+Nominations+Academy+Awards1

Martedì 25 febbraio

CalArts Art & Benefit Auction
Al Regen Projects di West Hollywood verranno presentate opere di artisti come John Baldessari e Ed Ruscha, organizzato da Louis Vuitton.

ICON MANN Pre-Oscar POWER 50 Dinner
La cena annuale, presso il Peninsula Hotel, per omaggiare i 50 uomini neri che hanno grandi doti da filantropi, tra cui Lee Daniels, Ryan OJ Coogler, Forest Whitaker e altri ancora.

Vanity Fair e Fiat Toast “Young Hollywood”
L’evento avrà luogo presso il No Vacancy e sarà presente Chris Evans. Questo evento sosterrà il Teatro della Gioventù Concord, una organizzazione educativa no-profit.

Mercoledì 26 febbraio

Global Green Party pre-oscar
L’undicesima edizione di questo evento si svolgerà presso Avalon Hollywood per sostenere e raccogliere fondi per un organizzazione eco-consapevole. Si esibirà Moby, insieme al gruppo di musica elettronica The Crystal Method.

The Art of Elysium
La settima asta di beneficenza annuale, Pieces of Heaven, si svolgerà presso The Lab Siren Studios.

7th Annual Toscars
L’evento live all’Egyptian Theatre, che fa la parodia degli Oscar, per la fondazione di beneficienza UKares, in cui sarà presente l’attore di Glee, Alex Newell.

Presentazione del libro di Annie Leibovitz
Vanity Fair, Leon Max, e Benedikt Taschen presentaranno, con una festa allo Chateau Marmont, il lancio del libro in edizione limitata di Annie Leibovitz, la fotografa delle star.

Giovedi 27 Febbraio

Hollywood Domino Gala Pre-Oscar
L’evento è organizzato da Paul Haggis e sponsorizzato da Bovet orologi. Si svolgerà presso il Sunset Tower Hotel e mira a fornire istruzione e assistenza sanitaria alle comunità di Haiti. Gli ospiti attesi comprendono Jon Hamm, Jared Leto e Olivia Wilde.

Unite for Humanity 2014
L’evento sostiene un’iniziativa globale per promuovere atti di gentilezza. Alla serata parteciperà l’ex presidente Bill Clinton, e dopo la consegna dei premi, ci sarà un rinfresco con l’intrattenimento musicale di Will.i.am e altri cantanti.

Canadian Filmmakers Event
Norman Jewison è il presidente onorario di serata all’Ermitage, che premia i registi canadesi e candidati Oscar nelle categorie dei documentari e degli aspetti tecnici.

Warner Bros
Lo studio della Warner Bros organizzerà una cena in onore dei suoi candidati, tra cui Gravity e Her.

Asta di beneficienza per la fondazione di Elizabeth Taylor per l’AIDS
L’asta si svolgerà presso il Los Angeles Center of Photography, con Colin Farrell come ospite d’onore.

Concerto AMPAS
Concerto di colonne sonore candidate all’Oscar. La serata comprenderà anche discussioni sul palco con i compositori ed i loro amministratori circa il processo di creazione di musica per film.

Venerdì 28 febbraio

Donne in Cocktail
L’evento organizzato da Perrier-Jouet champagne e dalla casa cosmetica Mac, si terrà presso il ristorante Fig & Olive a West Hollywood, per una serata tutta al femminile. Le ospiti: Helen Mirren, Amy Adams, Cate Blanchett, Jennifer Lawrence, Judi Dench e tante altre.

Il Great British Film Reception
L’evento, che celebra le realizzazioni cinematografiche del Regno Unito, sarà patrocinato dal Console Generale Britannico Chris O’Connor e dal regista candidato all’Oscar Steve McQueen.

Il party di Giorgio Armani
Roberta Armani ha organizzzato un cocktail di benvenuto presso lo store Armani di Beverly Hills. Tra gli invitati, Martin Scorsese e Paolo Sorrentino.

Vanity Fair D.J. Night con L’Oréal Paris
Anna Kendrick presenterà la serata al Sadie Kitchen and Lounge. Il ricavato dell’evento sarà devoluto a The Art of Elysium.

Sabato 1° marzo

Brunch della DreamWorks Animation
Lo studio onorerà l’animazione e gli effetti visivi dei candidati dell’anno nel ristorante Fig&Olive.

Spirit Awards Independent
Patton Oswalt condurrà gli Independent Spirit Awards, che si terranno sulla spiaggia di Santa Monica.

Domenica 2 Marzo

Il Ballo dei Governatori
A pochi passi dal Teatro Dolby, si terrà il Governors Ball, nel piano superiore del complesso commerciale Hollywood & Highland, e John Legend si esibirà per i 1.500 ospiti.

Party di Vanity Fair
La famosa rivista ha spostato il party super glamour dalla Torre Sunset ad uno spazio più ampio visto che la lista degli ospiti si sta alzando a più di 1000 persone. La location scelta è un parcheggio sul lato sud di West Hollywood, Sunset Plaza, che offre una vista mozzafiato sulla città. Questo è un evento imperdibile, che viene organizzato dal 2009, a cui tutti vogliono assolutamente partecipare.

US-OSCARS-VANITY FAIR PARTY-ARRIVAL

Il party della Elton John AIDS Foundation
Sponsorizzato da MAC e Audi, si svolgerà a West Hollywood Park. Si esibirà Ed Sheeran e Gordon Ramsay, direttamente da Master Chef USA, creerà il menu per la serata.

Madonna’s Bash
Sarà organizzato in tarda notte, dopo la premiazione, l’after party di Madonna, sponsorizzato da Gucci. L’indirizzo: una casa privata con indirizzo top secret.

Night of 100 Stars Dinner
La cena annuale con gli attori al Beverly Hills Hotel.

InStyle party
Festa della rivista InStyle presso il ristorante Rivabella sul Sunset Strip.

Sony Pictures
Lo studio festeggerà i suoi candidati agli Oscar con una cena pre-Oscar annuale alla STK Steakhouse.

Mi raccomando.Non prendete impegni.

Impostazioni privacy