“Sal Da Vinci in coma, a breve il referto medico”, foto ed annuncio shock

“SAL DA VINCI in coma! A breve seguirà il referto medico a cura del Prof. Sarcinelli. State tutti con noi, Staff“. Questo l’annuncio choc apparso questa mattina sulla pagina ufficiale del noto cantate assieme a una foto che lo ritrae in coma in un letto d’ospedale.

Tanto è bastato a gettare nel panico i numerosi fan dell’artista preoccupati delle sorti del loro idolo, apparentemente in fin di vita. Nel giro di pochi minuti l’immagine ha fatto il giro del web e tanti sono stati i messaggi a sostegno di Sal da Vinci che appena poche ore prima aveva postato sulla sua pagina di facebook augurando la buona notte a tutti i suoi fan.

Dopo tanto clamore e tanta agitazione però è arrivata la smentita dello staff: “Ciao a tutti, tranquilli. Sal sta benissimo la foto che hanno pubblicato era una foto di scena del nuovo video di uno dei brani del nuovo album in uscita SE AMORE È! Il colpevole della foto scattata è stato il regista Gabriele Paoli!!! “. Insomma, niente di più di una macabra e poco elegante trovata pubblicitaria per lanciare il video che a breve vedrà protagonista il cantante napoletano.

Nel pomeriggio Sal Da Vinci sarà ospite di Radio Marte dove farà chiarezza sull’accaduto, trovando le parole più adatte per mettere una pezza a quello che si è rivelato uno scherzo di cattivo gusto.

Impostazioni privacy