Belen al timone di un nuovo programma su Italia 1?

Continua a far parlare di sè la nota showgirl argentina che da quando è approdata sul suolo italiano ha conquistato senza tanta fatica il cuore di tutti ( o quasi ). Si perché pare che tra la bella e versatile Belen Rodriguez e la Regina di pomeriggio 5 più amata-odiata dagli italiani, Barbara D’Urso, non corra per nulla buon sangue.

La diatriba, che oramai coinvolge le due da mesi, sembra non trovare fine. E adesso più di prima la sfida televisiva ha preso un’ ulteriore piega. Stando a quanto rivelato da Dagospia, infatti, Belen avrebbe firmato a Cologno Monzese il contratto con Mediaset per la conduzione di un programma che andrà in onda alle ore 17 su Italia 1, proprio mentre la signora D’Urso presenterà come di consueto il suo programma pomeridiano su canale 5.

Si tratterebbe di un format andato in onda lo scorso anno su Mtv e legato a consigli di bellezza per l’universo femminile.

Niente di certo al momento. Ma secondo alcune fonti l’argentina, reduce dalla conduzione di Italia’s got talent, potrebbe essere la più indicata per la realizzazione di un programma come questo. Bella, simpatica e ironica, Belen avrebbe tutte le carte in regola per ricoprire il ruolo della insegnante di sensualità.

Il nuovo programma, che dovrebbe andare in onda dal lunedì al venerdì, potrebbe essere un ottimo colpo per la rete diretta da Luca Tiraboschi che dalla prossima settimana ospiterà ogni giorno il pomeridiano del Grande Fratello, in partenza lunedì 3 marzo su Canale 5.

Intanto a Le Invasioni barbariche , in merito al suo futuro professionale e in particolare alla sua possibile partecipazione a XLove, la Rodriguez dichiara: “Ho parlato con Davide Parenti, ha proposto una cosa a me e a Stefano, vedremo cosa succederà. Mi blocco davanti a poche cose, ma accetto progetti solo quando mi entusiasmano e quindi posso divertirmi“.

Impostazioni privacy