Beyoncé e i mille look per il Mrs. Carter Show World Tour

The Mrs. Carter Show World Tour è il nuovo tour di Beyoncé Knowles per la promozione del suo quarto album in studio.
Un nome, quello del tour, che rappresenta alla perfezione la sua relazione amorosa con il rapper Shawn “Jay-Z” Carter. Beyoncé ci ha sempre stupiti con look meravigliosi, acconciature perfette e trucchi da diva e anche questa volta, per i costumi di scena, ha lavorato con molteplici stilisti famosi. Tra questi troviamo Peter Dundas di Emilio Pucci, Riccardo Tisci di Givenchy, The Blonds, Julien MacDonald, Dean e Dan Caten, Ralph and Russo, David Koma, Alon Livné, Vrettos Vrettakos, e stilisti della casa di moda Kenzō all’opera per l’abito perfetto per l’esibizione del brano Grown Woman.

Il Tour della super star è partito da Glasgow e fin dalle prime note, dalle luci, palcoscenico ed effetti speciali ha stupito il suo pubblico “caliente”. Tocco finale? Look firmatissimi e molto glam.
Queen B. ha indossato una “semplice” camicetta a quadri rossi, non una semplice short versione picnic primavera/estate, ma una perfetta rivisitazione del genio di Riccardo Tisci per Givenchy. Il tutto era accompagnato da shorts di pelle, calze parigine, stivali con catena Chanel e cappellino con orecchie di gatto.

Vrettos Vrettakos ha descritto il suo costume progettato per Beyoncé in cinque parole: “Tutto quello che è glam!”.
Atelier Versace ha preparato per lei un abito lungo ricoperto di Swarovski che hanno reso la regina Beyoncè perfetta durante l’esibizione di “Love on Top” e il look perfetto ha colpito ancora. “L’esperienza più importante per me è stata vedere come i più grandi artisti del pianeta possono essere i più umili personaggi del mondo per gentilezza e professionalità”.

Beyoncé ci stupisce ancora e non smette di far sognare il suo pubblico a colpi di Pop music, effetti sul palco e, naturalmente, look meravigliosi.

Impostazioni privacy