Biagio Antonacci, atteso ritorno discografico con ‘L’amore comporta’

Dopo l’annuncio tramite i social del nuovo singolo “Ti penso raramente”, in uscita il prossimo 28 febbraio, per i fan di Biagio Antonacci arriva la notizia tanto attesa. Il nuovo album in studio del cantautore milanese sbarcherà nei negozi l’8 aprile con il titolo “L’amore comporta” per Sony Music. Il disco, prodotto insieme a Michele Canova tra Los Angeles e Milano, conterrà tredici tracce inedite che proseguono negli intenti il progetto intrapreso con il lavoro precedente, “Sapessi dire no” uscito nel 2012.

Il titolo ha lasciato senza parole tutti gli affezionati, convinti già del nome “Sempre festa“, come l’hashtag utilizzato molto spesso dall’artista in questo periodo, specialmente su Twitter. E le sorprese non finisco qui, perchè ad accompagnare Biagio sul palco del mini tour promozionale “Palco Antonacci” ci saranno due ospiti d’eccezione, Laura Pausini ed Eros Ramazzotti. Le due star della musica italiana parteciperanno al live previsto a San Siro per il 31 Maggio, a conferma della stima e dell’amicizia che li lega a Biagio Antonacci.

Se la Pausini era già stata confermata come possibile presenza, Eros Ramazzotti rappresenta una novità inaspettata, come racconta lo stesso Biagio dalla sua pagina Facebook ufficiale: “Anche Fratello Eros ha accettato di venire alla mia festa…Timido cuore, voce unica e precisa, uomo generoso che stupisce. Veniamo dai cortili umili, e oggi siamo ascoltati e amati! Canteremo insieme e festeggeremo la nostra bellissima età!“.

Tutto è pronto per il ritorno sulle scene musicali di uno dei cantautori più amati dal pubblico, che grazie alla collaborazione dei due special guest, saprà regalare ancora una volta momenti magici ed imperdibili, segnando un nuovo capitolo della sua straordinaria carriera musciale.

Impostazioni privacy