Grande Fratello, la fascia pomeridiana dal 4 marzo su Italia Uno

Il Grande Fratello è alle porte e sta già osservando tutti, anche il palinsesto: dal 4 marzo sarà trasmessa la fascia pomeridiana su Italia Uno a partire dalle 13.40 fino alle 14.10. L’unica variazione sarà la domenica, dove verrà messa in onda a un orario differente, dalle 14 alle 14.30.
Una grande conquista da parte della produzione, dopo la costretta migrazione della fascia pomeridiana di Amici 14 su Realtime.
Il padre dei reality, giunto alla tredicesima edizione, potrà quindi contare su Mediaset per tutte le fasi della messa in onda.

Le novità non si fermano qui. La fascia dell’ora di pranzo verrà trasmessa, in replica, dalle 17.55 alle 18.25 sempre su Italia Uno, mentre una fascia pomeridiana è stata dedicata anche a Canale Cinque, che la trasmetterà dalle 16.05 fino all’inizio della serie tv evento Il Segreto, record di ascolti e punta di diamante del palinsenso della tv privata.
Quello che aspetta i telespettatori è un autunno all’insegna del Grande Fratello. Oltre al serale del lunedì, la cui inaugurazione sarà il 3 marzo, il pubblico potrà valutare e notare tutto ciò che succede nella casa più spiata della tv per buona parte del tempo: la scelta sarà stata dettata dal calo degli abbonamenti alla pay tv per seguire il programma, oltre che al rischio di risultare ripetitivi e scontati dopo ben tredici edizioni, circondate da altrettante imitazioni.

Impostazioni privacy