Il cuore di Emma Marrone batte per un calciatore giallorosso?

Un grosso anello dorato all’anulare sinistro di Emma Marrone, sembra aver dato vita alle voci di corridoio che vedrebbero la cantante leccese associata a un calciatore giallorosso.

In un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, qualche settimana fa, la bella Emma ha dichiarato di non essere più single, destando così la curiosità dei suoi numerosi followers. Dichiarazione poi smentita dalla stessa cantante a Tgcom24, lo scorso weekend, in occasione della Milano Fashion Week.

Non sono fidanzata, sono innamorata. Sì, ma della vita. L’anello? Me lo sono comprato da sola, così non devo restituirlo a nessuno. Oggi parliamo di moda. E comunque, al massimo, parlo di musica, io. Sono altri che hanno tempo da perdere a parlare di niente. Io mi concentro sul lavoro“, queste le inflessibili parole della salentina, che dopo la relazione con Marco Bocci, al momento più che felicemente impegnato con l’attrice Laura Chiatti, si dice concentrata esclusivamente sulla sua carriera e sugli impegni quotidiani.

Evasiva e distaccata come non l’abbiamo mai vista, Emma sembra essere serena e determinata, nonostante le indiscrezioni rese pubbliche dal giornalista di cronaca rosa Gabriele Parpiglia, durante una recente puntata di Verissimo, che ritraevano l’energica cantante, particolarmente interessata alle sorti sportive dei giallorossi. O di uno solo di essi.

Nessuna informazione certa, dunque, riguardo la vita sentimentale di Emma, che sarà sicuramente sotto i riflettori fino a quando il mondo del gossip non avrà risolto questo fitto e succulento mistero.

Certamente una voce energica e potente come quella della Marrone, farebbe comodo alle tribune giallorosse.

Impostazioni privacy