Masterchef Italia: le anticipazioni della puntata del 27 Febbraio

Si sta avviando alle battute finali anche la terza edizione di Masterchef Italia, talent culinario, trasmesso da SkyUno, che sta ottenendo un grande successo sia negli ascolti che nei social network.

Con l’uscita di Rachida, data da molti come favorita, la sfida tra i superstiti Enrica, Almo, Salvatore e Federico si fa molto interessante e, in particolare, nelle puntate di domani, trasmesse a partire dalle 21.10, scopriremo chi saranno i tre finalisti. Ovviamente tutto è nelle mani dei tre perfidi giudici, i cuochi Bruno Barbieri e Carlo Cracco e il temibile ristoratore Joe Bastianich.

Masterchef Italia: le anticipazioni della puntata del 27 Febbraio

Nella puntata di domani, gli aspiranti Masterchef dovranno superare dure prove. La prima sarà la nota Mystery Box, i cui ingredienti saranno decisi da due ospiti d’eccezione, Alessandro Borghese e Lidia Bastianich, cuoca e madre di Joe, che saranno, insieme a Bruno Barbieri, giudici della prima edizione di Masterchef Junior Italia, che sarà trasmessa in esclusiva da SkyUno a partire dal 13 marzo. Il vincitore di questa prova guadagnerà un notevole vantaggio ai fini dell’Invention Test.

Masterchef Italia: le anticipazioni della puntata del 27 Febbraio

Successivamente, ai nostri aspiranti chef li attende l’ultima prova in esterna, che può essere considerata la prova delle prove: i concorrenti, infatti, dovranno mettere in pratica quanto appreso perché avranno l’onore di cucinare, insieme ad una brigata pluristellata, nel Ristorante Piazza Duomo di Alba, uno dei sette ristoranti italiani che può vantare ben tre stelle Michelin e a valutare ciò sarà il padrone di casa, lo chef Enrico Crippa, che deciderà il migliore.

Masterchef Italia: le anticipazioni della puntata del 27 Febbraio

I fornelli scottano già, la sfida a colpi di ricette e sapori si sta per consumare. Chi saranno i finalisti della terza edizione di Masterchef Italia?

Impostazioni privacy