Un ‘Grande Fratello’ da VIP: Cecilia Rodriguez tra i concorrenti?

Big brother is watching you“, direbbe il personaggio immaginario del noto romanzo di George Orwell intitolato “1984“.

Per chi non conoscesse la storia, il titolo dell’omonimo programma televisivo è stato ripreso proprio dalla celebre citazione del romanzo che narra di un Leader, un capo dello stato totalitario di Oceania, il Grande Fratello appunto, che attraverso le telecamere sorveglia costantemente e reprime il libero arbitrio dei suoi cittadini.

Questo è quanto accade all’interno della casa più famosa d’Italia, dove sconosciuti (o semi-sconosciuti) si incontrano per la prima volta mettendo le loro vite (anche private) nelle mani del papà di tutti i reality show. E da lunedì 3 marzo ciò si ripeterà per la tredicesima volta.

Dopo una pausa durata ben due anni, reduce dall’edizione più disastrosa del reality andata in onda nel 2011 ( con uno share del 17,40% ), la produzione del Gf13 si è concessa la possibilità di una “riserva” qualora la puntata premiere del 3 marzo dovesse registrare ascolti non in linea con le aspettative.

A dare la notizia il sito “DavideMaggio“: “Possiamo annunciarvi in anteprima che Endemol e Mediaset pare si siano accordate per trasformare la versione nostrana numero 13 del papà di tutti i reality in un’edizione VIP. Se gli ascolti, dunque, non dovessero soddisfare produttore ed editore, il GF13 accoglierebbe dei personaggi (più o meno) noti pronti ad animare la quotidianità della casa. E siamo anche in grado di farvi un primo nome. Ci risulta che sia stata già allertata la Grande Sorella di Belen, Cecilia Rodriguez“.

Ebbene si, la sorellina di Belen pare stia già preparando le valige, pronta a scortare la nuova edizione del Grande Fratello in compagnia di chissà quali altri VIP.

Che sia una strategia per far fronte al recente acquisto de “L’isola dei famosi” in casa Mediaset? Questo non possiamo saperlo. Di ipotesi se ne potrebbero avanzare a volontà, ma ciò che è certo è che tra meno di una settimana, che piaccia o no, si apriranno nuovamente le danze e chissà quali sorprese ci riserverà quest’anno il Big Brother. Tuttavia ciò che conta è non farsi cogliere impreparati, perché il “<strong>Grande Fratello vi guarda” sempre ( a meno che decidiate di cambiare canale ).

Impostazioni privacy