Il Grande Fratello saluta Alfonso Signorini

Si vociferava da tempo e Alessia Marcuzzi ne ha appena dato conferma durante la conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello 13: Alfonso Signorini non sarà più in studio come perfido opinionista e ospite fisso. La presentatrice ha infatti detto:“Saluto Alfonso Signorini che mi ha accompagnato in sette edizioni”. Non sono note le motivazioni alla base di questa scelta, ma è certo che il programma ha reso molta notorietà a Signorini, che in questi anni ha sputato commenti e sentenze sui malcapitati concorrenti delle varie edizioni passate.

E’ anche vero che nel 2011 Signorini per la prima volta si scagliò contro il Grande Fratello, definendolo un inganno, una vera e propria fabbrica di illusioni, infatti aveva dichiarato: “Il torto del programma è di creare una fabbrica di illusioni: moltissime persone mi scrivono chiedendomi consigli per entrare e mi insultano se rispondo di cercarsi un lavoro serio e stabile”.

Al suo posto subentreranno ben due nuovi personaggi: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, che i più esperti avranno potuto apprezzare nel talento show “Fashion Style” trasmesso da La 5 dove rivestiva il ruolo di giudice insieme alla Marcuzzi; la scelta dell’Arcuri invece potrebbe avere delle motivazioni mediatiche: l’attrice reduce del grandissimo successo su Canale5 della fiction “Il peccato e la vergogna 2” e adesso alla ribalta del gossip per l’annuncio della gravidanza che a maggio la farà diventare mamma per la prima volta, potrebbe dare man forte per sostenere e incrementare gli ascolti della trasmissione. Alessia Marcuzzi, più che convinta della scelta, ha commentato: “Manuela e’ pop, Cesare non ha peli sulle lingua”.

Impostazioni privacy