Le novità musicali del 2014: da Mariah Carey a David Bowie

Il 2014 continua a regalarci tante novità. E quando si tratta di musica si è spesso colti di sorpresa. Tra le News musicali del nuovo anno, infatti, tante si concentreranno nei prossimi giorni.

In occasione del centesimo episodio di ‘Glee (puntata speciale della serie televisiva musicale statunitense suddivisa in due parti che andrà in onda il prossimo 18 e 25 marzo 2014), verrà pubblicato un disco speciale che racchiude i brani eseguiti durante l’episodio e alcuni pezzi riarrangiati e già ascolti in precedenti puntate come Keep Holding On di Mark Salling, Be Okay di Lea Michele & Naya Rivera o Total Eclipse of the Heart di Matthew Morrison & Kristin Chenoweth

Nel frattempo l’album del 2003 di David Bowie è stato riproposto e messo in vendita per la prima volta in vinile. Parliamo di Reality. Il disco, finalmente, verrà rilasciato in versione rigorosamente limitata (2.500 copie in totale) e in diversi formati. Il 27esimo lavoro del cantante verrà pubblicato invece il prossimo 17 marzo 2014. Tante le versioni che spaziano dal nero al verde all’arancio. Insieme al vinile, inoltre, troveremo un booklet di 12 pagine.

Altra novità riguarda l’ultimo singolo di Mariah Carey, “You’re Mine (Eternal)”. Per la performance della ballad al BET Honors, la cantante, infatti, non ha perso occasione di ricordare la sua aura da diva, esibendosi sdraiata su un pianoforte e indossando uno striminzito abito nero con una collana di diamanti.
Non si smentisce la bella Mariah che conquista ancora una volta i suoi fan con un fantastico pezzo anticipandone il disco. Avrà vento favorevole dunque? Questo lo scopriremo a breve.

Impostazioni privacy