Monica Bellucci – Ilaria D’Amico, il pettegolezzo non si arresta

Tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon c’è di mezzo un incomodo. Il profilo è quello di un’avvenente e conturbante donna umbra famosa più per le sue curve burrose e lo sguardo languido, che per la sua filmografia.
Impazza il gossip che vuole la nota giornalista sportiva legata a Monica Bellucci. Le due donne hanno sempre smentito riparandosi dietro un semplice: “Siamo solo amiche“. Ma con l’addio a Vincent Cassel e il triangolo Buffon – Seredova – D’Amico, i giornalisti rosa ritornano alla carica e rispolverano un vecchio adagio: la love story Monica Bellucci – Ilaria D’Amico.

La notizia di una presunta liason lesbo, infatti, è apparsa già sui rotocalchi qualche anno fa: un’estate torrida, le due amiche in spiaggia senza compagni e il pettegolezzo è servito. Peccato, però, che le foto non fossero compromettenti e che, a parte l’invidia per i due corpi perfetti stesi sotto il sole della Costa Azzurra, non ci fosse nulla di torbido o ammiccante.

Passano gli anni e l’amicizia non si sfalda: siamo a Milano, in piena fashion week, dal portone di un palazzo signorile vicino a via Montenapoleone, esce una donna misteriosa, in pantalone skinny nero, cappotto nero e occhialoni sempre neri. Dalla frangia e dalla bellezza si capisce che è Monica Bellucci. Lì abita, però, Ilaria D’Amico e il gioco è fatto: “ cosa mai avranno fatto le due donne nelle due ore trascorse a casa?“.
Un paparazzo scatta la foto e giù fiumi di parole, a dirla come i Jalisse.

Per il momento, però, le uniche notizie certe sono: la separazione della signora Bellucci dal fascinoso attore Vincent Cassel e l’addio tra Ilaria D’Amico e Rocco Attisani, padre del suo bambino Pietro, nato nel 2010 proprio come l’ultimogenita dell’attrice umbra. To be continued, c’è da fidarsi.

Impostazioni privacy