Coppie da Oscar: red carpet d’amore

In attesa di calcare il red carpet degli Oscar 2014, una carrellata delle coppie d’oro di Hollywood.

Brad Pitt e Angelina Jolie
I Brangelina sono il re e la regina dei red carpet. Una coppia da favola, bellissimi, bravissimi e impegnati nel sociale, da far invidia a tutti noi comuni mortali. Brad quest’anno sarà alla notte degli Oscar con il film, di cui è sia attore che produttore, 12 anni schiavo, mentre la Jolie riceverà il premio umanitario Jean Hersholt.

Meryl Streep e Don Gummer
Dietro ogni grande donna, c’è un grande uomo. Quando si parla di lei, la magnifica Meryl, tutto finisce nell’ombra. Sposata con lo scultore Don Gummer dal 1978, da cui ha avuto 4 figli. Lei è tra le migliori attrici viventi, infatti detiene il record di candidature al Premio Oscar, 18, e 3 vinti e 28 nomination e 8 vittorie, per i Golden Globes.

Matthew McConaughey e Camila Alves
Lui è il probabilissimo vincitore del premio come migliore attore protagonista per la straordinaria interpretazione in «Dallas Buyers Club» in cui ha dovuto perdere peso per esigenze di copione. Lei è la modella brasiliana Camila Alves, che ha fatto perdere la testa al sexy Matthew. Stanno insieme da anni ed hanno 3 figli all’attivo.

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult
L’attrice di American Hustle, all’apice della carriera e ad un passo dal secondo Oscar, ha detto sì alla proposta di matrimonio da parte dell’attore Nicholas Hoult. La loro storia è altalenante, si prendono e si lasciano. C’è chi dice che la Lawrence abbia messo la testa a posto, anche dopo le voci sul presunto flirt di lei a Roma con un attore italiano.

Leonardo Di Caprio e Toni Garrn
Leo è un vero e proprio casanova, che cambia fidanzata come fosse lo smoking per le occasioni importanti. Quest’anno è la volta della modella tedesca Toni Garrn, dopo Erin Heatherton, Blake Lively, Bar Refaeli, Gisele, ecc. La vita del bell’attore di The Wolf of Wall Street, è costellata da fiamme con le stesse caratteristiche: bionde, top model con il fisico statuario e con un amore per le passerelle di lingerie. Leo è afflitto dal complesso dell’eterno single, che non pensa assolutamente ad accasarsi, oltre a quello dell’Oscar mancato.

Christian Bale e Sandra Blazic
Bale ha sposato Sandra “Sibi” Blazic, produttrice di film indipendenti nel 2000, dopo due figli e alcuni problemi di depressione dell’attore, appaiono ancora oggi come una coppia solida. Christian Bale è famoso per i suoi cambi di “look”. L’attore ha lasciato lo splendido corpo di Batman arrivando a pesare 94 chili, per l’interpretazione di Irving Rosenfeld in American Hustle, ruolo che gli ha valso la nomination all’Oscar per la categoria di attore protagonista.

Charlize Theron e Sean Penn
Avvistati ai Party Pre-Oscar, Sean Penn e Charlize Theron hanno mostrato il loro amore di fronte alle macchine fotografiche dei paparazzi. Sono loro la nuova coppia di Hollywood. I due attori sembrano davvero una coppia affiatatissima, nonostante si frequentino da pochi mesi. In molti parlano già di fiori d’arancio.

Ben Affleck e Jennifer Garner
Ben Affleck ha confermato in un’intervista a Playboy, che il merito del suo successo degli ultimi tempi, come il suo secondo Oscar, per il film Argo, da lui diretto e interpretato, dopo vari flop, va alla moglie Jennifer Garner. «Conoscere mia moglie, innamorarmi di lei, trovare con lei una connessione profonda: tutto questo mi ha dato le basi per rialzarmi». La coppia è sposata dal 2005 ed ha tre figli, Violet, Seraphina e Samuel.

Justin Timberlake e Jessica Biel
Fidanzati dal 2007, si sono sposati il 19 Ottobre 2012. Innamoratissimi! Da quando il cantante si è dato al cinema il suo fascino è aumentato vertiginosamente. Agli Oscar la coppia sarà presente, dato che Justin è nel cast di A proposito di Davis, ultima fatica dei fratelli Coen.

Impostazioni privacy