Alessia Marcuzzi, al Grande Fratello il suo look fa tendenza

Domani al via la nuova edizione del Grande Fratello: occhi puntati non solo sulla casa e sui concorrenti, ma anche su Alessia Marcuzzi.
La presentatrice è pronta a condurre per il settimo anno consecutivo il reality show, giunto all’edizione numero 13. Anno dopo anno Alessia Marcuzzi ha sfoggiato look diversi e originali, tanto da lanciare anche nuove tendenze.

Outfits che le hanno portato fortuna per la sua avventura da fashion blogger, nata proprio dalle tante richieste che le sono arrivate sugli abiti e gli accessori che di volta in volta mostrava. Quasi per gioco il blog la pinella l’ha catapultata nel magico mondo della moda e dopo solo un anno è stato nominato tra i 99 fashion & beauty blog più influenti al mondo.
Alessia Marcuzzi si diverte così a condividere foto, momenti di vita in cui spiega alle sue followers – che chiama amichevolmente le pinelle- il look prescelto e dà consigli in fatto di stile.

Del suo outfit per la prossima edizione del Grande Fratello sappiamo che sarà made in Italy, ma il nome di chi la vestirà è ancora top secret. Alla conferenza stampa di presentazione era in total black: top, giacca e pantalone, tacco alto e capelli semi raccolti.

Nel GF 12 erano stati H&M e Stefanel i marchi prescelti: una moda low cost molto apprezzata dalle telespettatrici. Abiti corti e colorati, minigonne e accessori in evidenza come bracciali e orecchini l’hanno resa un’icona da “imitare”.

Negli anni precedenti era stata la volta delle griffe: da Chanel a Roberto Cavalli ad Alberta Ferretti passando per Versace. Elegante, chic e sexy attraverso questi look Alessia Marcuzzi non ha mai rinunciato ad esprimere la sua personalità.

E sembra che l’attenzione sulla moda sarà alta quest’anno non sono per l’atteso look di Alessia Marcuzzi, ma anche per interventi del nuovo opinionista Cesare Cunaccia. Giudice di Fashion Style, il talent show andato in onda su La 5, Cunaccia è giornalista e scrittore specializzato in moda e costume. Dirà la sua anche sui look dei concorrenti?

Credit photo [lapresse; la pinella]

Impostazioni privacy