Dannate Nuvole è il nuovo singolo di Vasco Rossi

Twitter ha contagiato anche Vasco Rossi: l’annuncio del singolo Dannate Nuvole arriva sul cinguettìo del social network, insieme alla sua data di pubblicazione, il 14 marzo. L’affetto dei fans nel social network si moltiplica esponenzialmente: su Facebook si contano quasi quattro milioni di fans, mentre gli iscritti al Fanclub ufficiale sembrano crescere ogni giorno di più, cosa insolita e soprattutto eccezionale per un cantante con una carriera attiva dal lontano 1977.
Nessuna notizia dell’album che contiene, oltre il nuovo singolo, anche Cambia-menti, tormentone dell’inverno italiano; sembra che il Blasco stia facendo la spola tra l’America e l’Italia per terminare l’incisione del nuovo lavoro discografico tanto atteso dai fans. I nuovi singoli incoraggiano i sostenitori del cantante, soprattutto dopo che l’artista aveva annunciato il suo ritiro dalle scene musicali, a causa della sua depressione e dei suoi problemi con droga ed alcol: sembra che, invece, la musica gli abbia salvato la vita, anche se Vasco Rossi non ha mai fatto mistero della sua incapacità di restare lontano dal palcoscenico che lo vede protagonista con successo.

Continuano, infatti, a moltiplicarsi le date del suo tour a seguito dei sold out che si stanno susseguendo in queste ore: Live Kom 2014 porterà i fans di Vasco ben tre volte allo stadio Olimpico di Roma, 25, 26 e 30 giugno, e quattro volte a San Siro, 4, 5, 9 e 10 luglio, confermandosi ancora una volta come l’unico ad aver programmato quattro tappe nello storico stadio milanese, record detenuto da se stesso durante il tour del 2011.

Impostazioni privacy