Amici 2014, il serale: svelati gli ospiti

Nell’ultima puntata di Amici 2014, Maria De Filippi ha iniziato a dare qualche anticipazione sul serale, che inizierà il prossimo 29 marzo. Questa edizione vedrà Gabry Ponte confermato in giuria. Non sono stati svelati ancora i nomi dei due giudici che accompagneranno Gabry nei giudizi.
Nato Gabriele Ponte, nel 1973 a Torino, per chi non lo conoscesse o non se lo ricordasse, Gabry è un disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano. È membro degli Eiffel 65, gruppo in voga alla fine degli anni 90, con i quali ha venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo. Ha fondato e tuttora dirige una delle più importanti etichette indipendenti italiane esordienti, la Dance and Love.
gabry-ponte-giudice-amici-serale-

Sabato Maria ha svelato l’informazione più attesa dagli spettatori di questa edizione di Amici. Durante la puntata infatti la conduttrice ha mandato in onda un rvm con tutti i cantanti con i quali i concorrenti di Amici dovranno duettare.
amici 13-serale-cantanti famosi-clip-anteprima-600x336-1007028
Nomi nostrani e grandi nomi della musica internazionale tra gli ospiti che dal 29 marzo accompagneranno i concorrenti del programma: Anastacia, una delle più grandi pop star internazionali; Francesco Renga, reduce da Sanremo con il brano “Vivendo Adesso”. Poi ancora nomi del calibro di Kylie Minogue, Ricky Martin, Elisa, italiana di nascita ma arrivata alla ribalta nel panorama internazionale. E ancora tre rapper italiani: Emis Killa, Fedez e Moreno, vincitore di Amici 12.

E ancora John Newman, conosciuto questa estate con il brano “Love me again”, Renato Zero, Mary J. Blige, Modà, Hooverphonic, Ben Harper, Birdy, Pharrel, Luca Carboni e infine le beniamine di Maria, Alessandra Amoroso e Emma Marrone.

John Newman
John Newman

Insomma, una lista quasi infinita di grandi nomi, che renderanno unica questa edizione di Amici. Quello che del resto si aspetta la De Filippi.

Impostazioni privacy