Oscar 2014, come guardare la cerimonia in diretta streming

La notte più lunga e attesa dell’anno è finalmente arrivata. Se avete intenzione di tirare fino all’alba per scoprire chi vincerà, ecco tutto quello da sapere per seguire in diretta gli Oscar 2014 . Negli Stati Uniti la 86esima edizione degli Academy Awards sarà trasmessa dal network ABC con inizio previsto intorno alle 2.30 ora italiana.

Il canale a stelle e strisce purtroppo non è disponibile in streaming nel nostro paese perciò non resta che ripiegare su Sky che trasmetterà l’evento a partire dalle 22.50 sul canale dedicato all’evento Sky Cinema Oscar HD (canale numero 304) che permette anche di scegliere in che lingua seguire la serata, italiano o in inglese. Per gli abbonati alla tv satellitare c’è la possibilità di seguire la cerimonia in diretta dal Dolby Theatre anche attraverso mobile, tablet e computer tramite il servizio SkyGo. Se non siete proprio dei nottambuli, niente paura, perché Sky trasmetterà la replica in versione integrale a partire dalle 10.30 di lunedì 3 marzo, mentre alle 21.20 andrà in onda una sintesi dei momenti clou.

Su internet la diretta streaming della notte degli Oscar sarà visibile sul canale dell’Associated Press oppure sulla pagina Facebook (86th Oscar Academy Awards 2014) appositamente creata dalla ABC. Da tenere d’occhio sui social network anche la pagina ufficiale dell’Academy e l’account di Twitter per curiosare nel backstage o per ascoltare le prime reazioni a caldo dei vincitori.

Impostazioni privacy