Pizza per i grandi di Hollywood durante gli Oscar (VIDEO)

La pizza è arrivata!“, così Ellen DeGeneres- la presentatrice dell’86 edizione degli Oscar– durante la cerimonia ha spiazzato tutti. Erano le 4,30 quando tra risate e stupore è arrivato il ragazzo delle pizze pronto a distribuire tranci di focaccia tra il pubblico. Il momento dell’imbarazzo però è durato ben poco. “No, davvero… eccola… chi la vuole?“: sono bastati pochi secondi per trasformare gli Oscar in un evento ancor più coinvolgente e per rompere ogni schema.
Pizza per i grandi di Hollywood durante gli Oscar

Jennifer Lawrence e Harrison Ford sono stati tra i primi a farsi avanti. E poi anche Meryl Streep e Julia Roberts hanno iniziato a servirsi. Il più disponibile è stato Brad Pitt, che si è alzato dalla sua poltrona e ha cominciato a distribuire i piatti.
Pizza per i grandi di Hollywood durante gli Oscar

Il produttore del film vincitore “12 anni schiavo” ne ha mangiato un trancio seduto accanto alla compagna Angelina Jolie che invece non ha voluto assaggiare. Al momento di pagare il conto la Ellen ha dichiarato di non avere soldi ed ha chiesto alle star un contributo economico girando tra le sedie con un cappellino. Poi si è rivolta ad Harvey Weinstein per fargli pagare il conto.

Pizza per i grandi di Hollywood durante gli Oscar

Ancor più divertente il retroscena: il proprietario della pizzeria sul Sunset Boulevard ha rivelato che gli era stato richiesto di di preparare cinque grandi Big Papa divise in sessanta spicchi, oltre ad altre pizze più piccole. Aveva così mandato al teatro degli Oscar un garzone. Il giovane ragazzo era totalmente ignaro, non sapeva che sarebbe comparso in tv. La presentatrice lo ha trascinato in platea creando così uno dei momenti più esilaranti.

Il risultato è stato incredibile: un clima amichevole, goliardico che ha mostrato i grandi di Hollywood in un’altra (inconsueta) veste. Un fuori programma che, dopo quello del selfie, resterà nella storia.

Credit photo [repubblica.it]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DPlCJuVHpUQ[/youtube]

Impostazioni privacy