Scarlett Johansson è incinta

Scarlett Johansson, l’attrice americana di 29 anni è in dolce attesa. La notizia è apparsa oggi sui tabloid americani, in seguito alla conferma di una persona appartenente all’entourage della coppia, che non ha ancora accertato quello che per adesso rimane un rumour.

Dopo sei mesi dal suo fidanzamento ufficiale con il giornalista francese Romain Dauriac, i due aspettano il loro primo bambino. La coppia, insieme dal 2012 e fidanzati dal settembre scorso, non ha però in programma il matrimonio, dopo l’ultima love story dell’attrice con Ryan Reynolds – attuale compagno della bella Blake Lively – che risale al 2011. La stessa Scarlett ha dichiarato in una recente intervista: “Non ho pianificato le nozze. La mia priorità rimane il lavoro. Mi sto preparando per “The Avengers 2”.

I pettegolezzi riguardanti lo stato interessante dell’attrice conosciuta per Iron Man 2 o Lost sono iniziati già nella giornata di domenica 2 marzo, quando durante una romantica cena con il compagno alcuni testimoni dicono di aver intravisto una rotondità sospetta, enfatizzata forse anche dal look. Un’altra fonte, decisamente meno affidabile, ha rivelato che la Johansson ha brindato ben due volte con acqua, invece di vino, aggiungendo che è molto insolito fare un brindisi con qualcosa di diverso dalla bevanda alcolica.

L’attrice ha dichiarato di recente alla trasmissione televisiva Good Morning America di desiderare una famiglia, ma di voler aspettare il momento giusto, per non lasciare nulla al caso. Il suo portavoce non ha fatto commenti sulla vita personale dell’attrice e Scarlett non ha ancora confermato la sua gravidanza. Certo è che dovrà rivedere i suoi piani per il futuro e chissà che non decida di indossare l’abito bianco già nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy