Arriva in Italia Sky Atlantic, il nuovo canale di Sky dedicato alle serie tv

Il 9 Aprile si annuncia il debutto di Sky Atlantic, il nuovo canale di Sky che trasmetterà serie televisive e film TV statunitensi, europei e italiani.

Il nuovo ed esclusivo canale d’intrattenimento della pay tv sarà disponibile a tutti gli abbonati e non solo ai possessori del pacchetto Sky Cinema. Sky Atlantic occuperà la posizione 110, al posto del canale di Sky Arte, all’interno del pacchetto Sky. In alta definizione oltre che in definizione standard, esso sarà la destinazione esclusiva per le più attese ed acclamate serie tv internazionali firmate da grandi marchi come HBO, Sony, 20st Century Fox, Starz e le europee BBC, Canal+, Zdf, solo per citarne alcuni e ospiterà gli innovativi progetti seriali firmati Sky.

Sky Atlantic esiste già in Inghilterra da tre anni ed è stato lanciato allo scopo di trasmettere le migliori serie tv cercando di accontentare un pubblico in cerca di racconti seriali di qualità. La versione italiana di Sky Atlantic avrà lo stesso obiettivo. Ad inaugurare il canale sarà “House of Cards“, thriller politico vincitore di un Emmy e di un Golden Globe, diretto da David Fincher con Kevin Spacey e Robin Wright. Tra gli altri titoli già annunciati troviamo “Gomorra – La Serie“, kolossal tv realizzato da Sky in collaborazione con importanti partner italiani e internazionali, la quarta stagione di “Game of Thrones“, “Boardwalk Empire“, la serie co-prodotta da Danimarca e Svezia “Bron” e la francese “Les Revenants“. Inoltre, stando a quanto riportato sul sito di Antonio Genna, il canale manderà in onda anche le serie già inserite nei palinsesti di Sky Cinema 1 HD negli ultimi anni come “Il trono di spade” e “ Boardwalk Empire“.

In definitiva Sky Atlantic permetterà agli appassionati dei telefilm più acclamati di seguire gli episodi in HD ed on demand e tutto questo, come tutti i canali Sky, comodamente sul proprio divano.

Impostazioni privacy