Mediaset, pubblicità sui quotidiani per celebrare ‘La Grande Bellezza’

Pier Silvio Berlusconi, vice presidente di Mediaset, aveva già espresso ieri la sua felicità per la vittoria de “La Grande Bellezza”, con queste parole: “E’ un riconoscimento che secondo me e noi di Mediaset fa bene anche al Paese. L’Italia quando si impegna sa fare veramente bene. Oggi c’è un premio internazionale che ce lo riconosce”. Infatti è stata proprio Mediaset che, attraverso Medusa, ha coprodotto il film vincitore dell’Oscar.

Il vice presidente aveva già commentato positivamente la nomination americana, interpretandolo non solo come un riconoscimento alla bravura di Sorrentino, ma anche come un segnale di fiducia per tutta l’Italia. Ha inoltre aggiunto: “E’ un risultato che ci ha dato grande entusiasmo la cavalcata e il successo de ‘La Grande Bellezza’ è stata un’avventura meravigliosa e voglio ringraziare tutti per questa avventura dal regista al cast. Il talento italiano premiato ci dà tanto orgoglio”.

Così oggi per celebrare ulteriormente questa splendida vittoria, Mediaset ha acquistato una pagina nei principali quotidiani, dove viene inoltre ricordato che il film verrà trasmesso in prima assoluta stasera, e senza stacchi pubblicitari, su Canale 5 alle 20.30, come regalo a tutti i fan di Sorrentino. La pagina recita queste parole: “Un’avventura meravigliosa. Grazie a tutti”. Firmato Pier Silvio Berlusconi. Celebra la vittoria con pagine a pagamento suo diversi giornali anche la Banca Popolare di Vicenza, produttore associato del film.

Impostazioni privacy