Mille dollari di mancia per l’uomo delle pizze agli Oscar

Pizza a domicilio per Brad Pitt, Angelina Jolie, Julia Roberts.
La consegna in diretta tv – più di quaranta milioni di telespettatori a godere del momento più simpatico dello spettacolo – alla notte dell’86esima edizione degli Oscar.

L’uomo delle pizze, convinto di dover consegnare la cena alla troupe che lavora dietro le quinte dello show, è arrivato lì per svolgere il suo lavoro e, incredulo, è tornato a casa con mance che ammontavano a mille dollari.
La trovata della geniale Ellen DeGeneres, conduttrice di tutto rispetto in una notte magica come quella degli Oscar, ha sì stravolto gli schemi lasciando in molto sbalorditi con il suo “Sono arrivate le pizze, chi ne vuole?”, ma ha anche realizzato il sogno di un uomo.

Il co-proprietario della pizzeria Big Mamam’s & Papa’s era stato telefonato ventiquattro ore prima per l’ordine. Ma mai avrebbe immaginato di trovarsi a consegnare le pizze alla notte degli Oscar, tra attori di spessore e lei, la sua preferita, la fantastica Julia Roberts.

Attori da red carpet, che mai immagini di poter incontrare un giorno, benché meno immagineresti mai di consegnargli le pizze il giorno della consegna che tiene tutti in trepida attesa: la statuetta dell’Oscar.
Così, Ellen DeGeneres prende in mano il cappello di Pharrell Williams e inizia a farlo girare tra i presenti: la colletta per il ragazzo delle pizze ammontava a seicento dollari, la DeGeneres ne aggiunge quattrocento e dà il via – come ogni conduttrice che si rispetti – ad un divertente e sano momento televisivo che passerà alla storia.

[Credit Photo:www.cinefilos.it ]

Impostazioni privacy