Nicole Minetti, il nuovo amore è il figlio di Gigi D’Alessio

Nuova fiamma per Nicole Minetti. Dopo nove mesi di “dura” vacanza tra Ibiza, Miami e New York, l’ex consigliera regionale non ha perso tempo ed è subito tornata sulla cresta dell’onda del gossip.
Era scomparsa per mesi e sembrava aver cambiato vita oltre che look, alloggiando nell’appartamento newyorkese dell’imprenditore italiano Giuseppe Cipriani, con il quale faceva coppia fissa dalla scorsa estate. E invece, eccola che torna a far parlare di sè.

Pare infatti che la Minetti abbia preferito tornare in patria e che sia stata piacevolmente attratta dall’aria del sud, in particolare da una leggera brezza napoletana.
Secondo il noto settimanale “Chi” sarebbe Claudio D’Alessio il cavaliere misterioso ad aver rapito il cuore della ex consigliera.

Il figlio del cantante napoletano Gigi, recentemente uscito dalla sua ultima relazione con Cristina Buccino sembra aver fatto centro.
La bella professoressa che dava la “scossa” all’eredità e che negli ultimi tempi riempiva la rete con i suoi scatti hot, sembra non bastare più al giovane Claudio, il quale pare comunque restare buongustaio di donne leggermente formose.

La coppia Buccino-D’Alessio, dopo 5 anni di fidanzamento, è scoppiata l’estate scorsa per i troppi (presunti tradimenti di lui).
Chissà se con quest’altra mora la storia si ripeterà.
Intanto però, alcune indiscrezioni raccontano di una Minetti paparazzata a fare shopping.
A quanto pare l’andamento del caso Ruby – che la vede coinvolta per favoreggiamento alla prostituzione con la possibilità di scontare fino a 5 anni di reclusione – non è un pensiero che preoccupa la Minetti.

Dopo nove intensi mesi passati tra le feste di Miami, le spiagge di Ibiza e i grattacieli di Manhattan chissà se D’alessio Junior riuscirà soddisfare le sue pretese.
Staremo a vedere.

Impostazioni privacy