‘Sono felice’ afferma Alessia Marcuzzi all’esordio del Grande Fratello

Ha avuto inizio la nuova edizione del Grande Fratello ieri su canale 5, dopo due anni di stop televisivo e qualche imprevisto – ricordate l’incendio dello scorso dicembre? -.

Alessia Marcuzzi si presenta, come sempre, in forma più che mai e apre la prima serata di questa edizione esclamando “sono felice!” sulle note di “Happy” di Pharrell Williams.
In questa prima serata indossa un abito Fausto Puglisi, reso senz’altro intrigante dalle chilometriche gambe della Marcuzzi, ma l’abbiamo vista in outfit migliori.

alessia-marcuzzi-look-gf13-3

Senz’altro luminosa e, come sempre, pronta a bucare lo schermo la Marcuzzi presenta i suoi opinionisti: quest’anno sarà affiancata da una splendida Manuela Arcuri – in dolce attesa – e dall’esperto di moda Cesare Cunaccia. Non si risparmieranno per nessuno di certo.
Alessia è senz’altro felice di poterci presentare la nuova casa, e i nuovi concorrenti dopo che si temeva di non riuscire a mandare in onda questa edizione, in quanto la casa era completamente da ricostruire.

Alessia parte proprio da qui: dietro di lei scorrono le immagini di una casa moderna e accogliente. In quanto a design i produttori del Grande Fratello non hanno mai peccato. Due grandi novità quest’anno all’interno della casa: una biblioteca e un piccolo orto. Ma ce ne parleranno meglio in futuro.
Al momento abbiamo avuto modo di visitare la parte della casa in cui Alessia ha fatto accomodare le ragazze, e quella, invece, n cui – poveri loro – attualmente risiedono i ragazzi: una cantina.
La casa ha anche un orto e la fatidica piscina, tentazione di ogni edizione.

Rispetto agli anni precedenti il Grande Fratello 2014 sarà più improntato sui social network, afferma Alessia Marcuzzi. Del resto la conduttrice del reality di 2.0 se ne intende e il suo blog è tra i più seguiti al mondo. Felice di essere riuscita a trasportare il Grande Fratello sul web, Alessia Marcuzzi si aspetta un pubblico molto più interattivo.

Sarà che nelle scorse edizioni il Grande Fratello è stato un po’ un flop?
Saranno in grado di stupirci, dicono. Intanto i quindici concorrenti che sono entrati a far parte della casa sembrano essere tutti ragazzi genuini e solari, senz’altro quest’anno – a parte qualche prototipo che proprio non poteva mancare – hanno preferito scegliere ragazzi semplici e dalla forte personalità, piuttosto che dal forte senso di esibizione.

[Credit Photo: styleandfashion.blogosfere.it]

Impostazioni privacy