Enrica non arriva in finale a Masterchef 3

Enrica Della Martira non ce l’ha fatta: è stata eliminata ad un passo dal titolo di Masterchef d’Italia. La concorrente toscana che era riuscita puntata dopo puntata a farsi largo tra gli avversari in gara, non è riuscita a superare l’ostacolo finale dopo un difficile Invention Test.

Carattere solare, battuta sempre pronta, Enrica è partita un pò in sordina per poi meritarsi l’appellativo puntata dopo puntata di “eterna seconda“; sembrava infatti in ogni sfida sfiorare la vittoria, era sempre tra i migliori ma mancava sempre quel qualcosa per farla trionfare. Anche stavolta non è riuscita a dare il meglio e a stravolgere la paura di non farcela che la accompagnava dalla prima puntata.

Battuta da Almo e dall’ odiato Federico, non è riuscita a portare a casa l’assegno da 100 mila euro e la possibilità di pubblicare un libro con le sue ricette. Rimane comunque una delle concorrenti più amate, molto seguita sui social network e simpatica per il grande pubblico. La ricetta che l’ha fatta uscire è la “trippa risottata”, assegnatagli da Almo vincitore della Mistery che credeva di favorirla in questo modo, desiderando di affrontarla in finale, considerandola più debole di Federico. Ma il suo piano non è andato in porto.

Impostazioni privacy