Modestina contro tutti, scoppia la lite nella casa del Grande Fratello

Al Grande Fratello, per la natura stessa del reality, accade tutto più velocemente, così anche i rapporti tra le persone si definiscono più rapidamente. Immaginare di dover convivere con tante persone sconosciute ci fa capire quanto possa essere complicato cercare di andare più o meno d’accordo con tutti. Il primo casus belli si è verificato poche ore fa, la goccia scatenante è stata la preparazione di un’impasto lievitato sulla preaprazione del quale Modestina Cicero – “Miss Valleverde ragazze ingambissima” del 2010 – con fare fortemente decisionista inizia a controbattere puntualizzando su ogni argomento.

La cosa alle altre ragazze della casa del Grande Fratello non piace più di tanto e tra di loro cominciano ad esprimere pareri negativi su Modì, in particolare Mia e Francesca. Quest’ultima arriva allo scontro diretto con la ex Miss prima con l’espressione ironica e provocatoria “… Madame è la regina della casa” per poi cercare un vano chiarimento con Modì. Anche Chicca va a perorare la causa dell’omonima, ma la faccenda si conclude con Francesca che afferma arrabbiata “Modì mi stai antipatica”.

L’ultima delle inquiline che tenta di avere un dialogo con Modestina è Greta, tuttavia la ragazza non riesce a mantenere del tutto la calma ed invece di “sotterrare l’ascia di guerra”, finisce per rinfacciare alla coinquilina i modi arroganti e l’accusa di essere una “maniaca del controllo”. A quanto pare quindi Modì non ha vita facile all’interno della casa del Grande Fratello dopo soli tre giorni dall’inizio e proprio non riesce a fare gruppo con le altre ragazze, eccezion fatta per Valentina, l’ex modella che ha perso un braccio in un incidente stradale.

Impostazioni privacy