Negramaro: ritorno live con ‘Un amore così grande 2014 tour’

Dopo il successo travolgente dell’album “Una storia semplice” e del tour promozionale che li ha portati ad esibirsi nei due stadi più importanti d’Italia – San Siro e Olimpico – l’estate scorsa e in numerosi palazzetti nell’autunno passato, i Negramaro sono pronti per tornare ad entusiasmare il proprio pubblico con una serie nuova di live.

La nuova tournée, sponsorizzata da Radio Italia, è prevista per l’estate del 2014, a Luglio, e porterà la band salentina in giro per l’Italia per un totale di nove date, alcune in location suggestive come l’Arena della Reggina di Cattolica, il Porto Antico di Genova, L’Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Gli altri concerti invece si svolgeranno all’interno di festival e rassegne musicali di grande spessore, tra cui Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta – dove divideranno il palco con artisti di fama internazionale come Robert Plant e James Blunt -, il Pistoia Blues Festival, la nuova edizione di Onde Mediterranee di Palmanova e il prestigioso Giffoni Film Festival.

Per concludere con l’evento clou di “Un amore così grande 2014” che sarà ospitato nello Stadio Via del Mare di Lecce, città natale della band che dedicherà alla sua terra una grandissima festa.

I biglietti potranno essere acquistati dal 7 Marzo a partire dalle ore 12 attraverso i circuiti di vendita Livenation e Ticketone.

Questo il calendario completo di “Un amore così grande 2014 tour”:

5 luglio – Cattolica (RN) – Arena della Regina
6 luglio – Piazzola sul Brenta (PD) – Hydrogen Festival (presso Company Arena, Anf. Camerini)
8 luglio – Genova – Arena del Mare
10 luglio – Pistoia – Pistoia Blues Festival (presso Piazza Duomo)
13 luglio – Verona – Arena
15 luglio – Palmanova (UD) – Onde Mediterranee (presso Piazza Grande)
19 luglio – Giffoni Valle Piana (SA) – Giffoni Film Festival (presso Arena Troisi)
22 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico
26 luglio – Lecce – Stadio Via del Mare

Impostazioni privacy