Raffaella Carrà si presenta su Twitter con un selfie

Anche la Raffa nazionale è sbarcata su Twitter. E contagiata dalla mania selfie che tanto spopola ad Hollywood si è presentata ai suoi follower con un autoscatto in cui appare sorridente e con il caschetto biondo al vento. «Eccomi qui per voi la prima volta su Twitter, non senza emozione. A presto e #TantiAuguri #selfie», è stato il primo cinguettìo di Raffaella Carrà.

A dodici ore dal debutto, il suo profilo (rigorosamente verificato e con tanto di bollino blu) sul popolare sito di microbloggling conta già oltre diecimila fan, pronti a seguirla passo passo nella nuova avventura di The Voice of Italy. Per il secondo anno la Carrà tornerà a ricoprire il ruolo di coach/giudice assieme a Noemi, Piero Pelù e la new entry J-Ax. Dopo che in migliaia, nelle scorse settimane, le avevano chiesto di dar vita ad un account cinguettante, la Carrà non solo ha esaudito il desiderio del popolo della rete, ma ha anche dato vita a una sessione di domande e risposte con i suoi numerosissimi fan con l’hashtag #AskRaffaella, attraverso il profilo ufficiale della trasmissione. Come prevedibile, il botta e risposta virtuale ha riservato chicche e non poche sorprese in vista del debutto della seconda edizione del talent show di Rai due.

“Io più severa, @noemiofficial più tosta, @pieropelu pure e @jaxofficial si emoziona e qualche volta piange!“, ha risposto a un fan che le ha chiesto quale sarà il loro atteggiamento quest’anno nei confronti dei concorrenti, vista la mancanza di polemiche e discussioni nell’edizione precedente. E su Federico Russo che ha preso il posto di Fabio Troiano al timone di The Voice, la Raffa non si sbilancia lasciando però intuire che potrebbe fare qualcosa di più che limitarsi a condurre solo lo show: “@federusso80 ora non posso parlare ma tu sai che canti troppo bene“.

Impostazioni privacy