Moreno Donadoni, sarà lui il conduttore di Urban Wild

Il rapper più innovativo dell’ultimo anno, Moreno Donadoni, vincitore di Amici, sarà adesso conduttore di “Urban Wild”, programma televisivo dei prossimi pomeriggi feriali, che andrà in onda su Italia Uno. La sua immagine quindi non verrà ricordata più solo per le sue grandiose rime e il suo freestyle, bensì per le qualità che ci aspettiamo dimostri come conduttore.

L’opera in cui dovrà cimentarsi sarà quella di proporre video amatoriali e spettacolari e avrà la collaborazione di Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Finora apparso in TV in esibizioni musicali e canore, come l’esibizione durante la sigla di Colorado, o il Summer Festival Tezenis Live su Canale 5, crediamo non sia difficile per Moreno vestire nuovi panni.

Il giovane rapper si è mostrato abbastanza intraprendente e aperto alle novità e ai cambiamenti, che anzi potranno essere colti da lui come un ulteriore stimolo e voglia di fare. Creare qualcosa di originale e darle un tocco autentico è una priorità per chi si approccia al mondo dell’arte, e soprattutto per chi, come Moreno, di questo mondo ne fa già parte e vuole migliorarsi sempre più, per diffondere consenso tra il pubblico, che altro non cerca che il dilettantismo.

Da Amici ad Urban Wild: i fans di Moreno vogliono vederlo in altre vesti, convinti di non esserne per nulla delusi, anzi compiaciuti e appagati dal suo umorismo e dalla sua straordinaria determinazione.

Impostazioni privacy