Comedy Central si tinge di rosa per l’8 marzo

Per celebrare la festa della donna, anche la televisione è pronta a tingersi di rosa. Comedy Central, il canale Sky dedicato alla comicità, riserverà la programmazione dell’8 marzo proprio al genere femminile, che verrà rappresentato da ospiti speciali irriverenti e frizzanti.

Si partirà alle 20 con la simpatia travolgente di Anna Maria Barbera, nata e cresciuta sul palco di Zelig grazie al personaggio di Sconsolata. In “Palco e doppio palco” sarà protagonista di monologhi sagaci che ragionano con simpatia sulle situazioni tipiche vissute dalle coppie, accompagnati come sempre da momenti musicali.

Per l’appuntamento al cinema delle 21, Comedy Central punterà su una commedia romantica decisamente scanzonata e poco impegnativa, “I Gattoni“. Il film del 2001, con Jerry O’Connell e Shannon Elizabeth, racconta le vicende amorose di un gruppo di scapoli che decidono di creare una cassa comune destinata all’ultimo celibe della combriccola. Cupido però mischierà le carte in tavola e il gioco delle coppie prevarrà sul desiderio di libertà degli ultimi single rimasti.

L’evento clou della serata lo occuperà invece lo spettacolo “Un, due tre stella” della pungente Sabina Guzzanti. Dalle 23 il pubblico potrà gustare il suo sottile stile satirico, in un vortice di battute e imitazioni che colpiscono i volti più noti del panorama politico nazionale. Dal Presidente Napolitano all’ex prima donna di Confindustria Emma Marcegaglia. Sul palco insieme a Sabina, ci sarà anche la sorella Caterina Guzzanti, che si calerà per l’occasione nei personaggi che l’hanno resa famosa, come la giovane e confusa sostenitrice di Casa Pound, Vichi. Ospiti d’onore della puntata, Nino Frassica e Francesco Montanari dalla serie “Romanzo Criminale”.

Impostazioni privacy