Lipomassage, gambe snelle senza chirurgia

Da tempo spopola tra le donne parigine Lipomassage, il macchinario che aiuta a ritrovare la tonicità e la bellezza nelle gambe. D’altronde non tutte siamo dotate di cosce senza un filo di cellulite come quelle delle modelle di Victoria’Secrets. Le loro sfilate sono un vero spettacolo e non solo per l’importanza dei completini intimi: le loro falcate sono il sogno di tutte le donne normali.

Il macchinario estetico aiuta donare elasticità ai tessuti del corpo nel giro di 15 minuti: il tempo di un caffè e senza la fatica di esercizi massacranti in palestra, saune e diete restrittive. Una vera rivoluzione per tutte le ragazze in costante competizione con i modelli offerti dalla moderna società.
Quattro sono gli obiettivi di bellezza che questo macchinario persegue: 1) elimina le adiposità resistenti; 2) leviga gli inestetismi della pelle; 3) rassoda la pelle e 4) rimodella le forme.

Come funziona? La macchina di bellezza dispone di un rullo che sollecita l’attività cellulare rallentata grazie ad una stimolazione meccanica della pelle. Pertanto il meccanismo è in grado di inviare messaggi profondi alle cellule provocando una risposta fisiologica importante come la produzione di collagene o la riattivazione della lipolisi.

Gli effetti immediati? Una pelle senz’altro più liscia e morbida. Per i risultati visibili sono necessari più sedute, ma, per diritto di cronaca, si deve segnalare che il trattamento estetico non è a buon mercato.

Impostazioni privacy