Nuovo spot per Signorina Eleganza by Salvatore Ferragamo (VIDEO)

Salvatore Ferragamo lancia un nuovo spot televisivo, dedicato al suo nuovo profumo “Signorina Eleganza”, che andrà in onda a partire da oggi, 9 marzo, giorno del debutto internazionale della nuova fragranza.

Lo spot avrà una durata di oltre 5 minuti ed è stato girato a Sorrento, dal noto fotografo Mario Sorrenti. La protagonista è la top model Anja Rubik, bionda, gli occhi azzurri da cerbiatto, che si sposta inquieta nella stanza di un vecchio palazzo, indossando un vaporoso abito lungo in seta rosa chiaro con fiocco sotto il seno, che ricorda la delicatezza del profumo e che riflette perfettamente l’idea di eleganza della maison Ferragamo, che guarda al passato in modo romantico.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3xadVrSVOMg[/youtube]

Signorina Eleganza è una creazione olfattiva, che celebra la bellezza raffinata e la sensualità. Le fresche fragranze di pompelmo e pera danno vita ad un mix vivace, intensificato dalle note delicate ed intense della mardorla e dal particolare odore dei petali di osmanto. Il tutto impreziosito dal patchouli ed dal cuoio bianco che avvolgono la fragranza, lasciando una dolce profumazione sulla pelle, sensuale e delicata.

La nuova fragranza era stata presentata a Tokyo, il 13 febbraio scorso, con un party esclusivo con 300 invitati. Questo progetto ha come obiettivo il rilancio della griffe Salvatore Ferragamo Parfum nel mondo.

Impostazioni privacy