Happy mania, il singolo di Williams contagia le città italiane[VIDEO]

Clap along if you feel like happiness is the truth. Because I’m happy“. Sul testo e sul ritmo di questo vero e proprio tormentone, intitolato Happy di Pharrell Williams, sono stati divulgati in rete centinaia di video ad imitare l’originale.

Una “Happy mania” che si è diffusa per le città del mondo: le strade di Londra, Tokyo, Parigi, Dublino, Amsterdam, Bucarest, Madrid, Amman, Pechino, Sydney e, ancora, Mosca e Kiev, sono state invase da decine di persone danzanti sulle note dell’allegra canzone.

Il re-make del video di Happy ha preso il titolo di “Happy from…” e ha portato una ventata di allegria e buonumore in tutti coloro che vi hanno preso parte e, di conseguenza, nelle loro città.

E dopo aver fatto muovere a ritmo di musica anche la stella del cinema Meryl Streep durante la premiazione della Notte degli Oscar, Happy ha contagiato anche le più importanti città della nostra penisola. Roma, Napoli, Firenze, Milano e Bologna hanno assistito allo spettacolo di persone che, in preda al ritmo travolgente della canzone, si sono lasciate andare alla danza, magari con non troppa coordinazione, per strade, piazze e giardini della propria città.

Una mania senza dubbio positiva, come positivo è anche il testo della canzone, che infonde gioia di vivere e voglia di muoversi a ritmo di musica, ovunque ci si trovi in quel momento.

Bologna
[youtube]http://youtu.be/WX0XtLPMz9U[/youtube]
Roma
[youtube]http://youtu.be/2U2D-QrG2sc[/youtube]
Napoli
[youtube]http://youtu.be/fdsTEk5kc5I[/youtube]
Firenze
[youtube]http://youtu.be/ITKVVqxVD5s[/youtube]
Milano
[youtube]http://youtu.be/guguDEyZxdA[/youtube]

Impostazioni privacy