Grande Fratello, stasera un nuovo ingresso

Seconda puntata del Grande Fratello che si preannuncia ricca di sorprese, a iniziare dall’entrata di un nuovo conquilino. Climi già surriscaldati per quella che sarà la serata delle prime nomination e che vedrà riunirsi gli uomini alle donne.

Numerose le indiscrezioni che girano sul web a partire dagli scandali legati a Francesca Cioffi, la ragazza napoletana che nonostante sia fidanzata da anni e dovrebbe sposarsi a giugno, ha suscitato dubbi e scalpore per aver partecipato l’anno scorso a “Uomonini e Donne”, la popolare trasmissione di Maria De Filippi.

Mentre si dovrebbe chiarire questa strana vicenda, si parla già del nome del nuovo concorrente (una lei?) che dovrebbe approdare nella casa del GF 13, Eleonora Bonventre, la cui identità era già stata annunciata da tempo.

Rimane da stabilire se si limiterà ad aggiungersi agli altri concorrenti o se avverrà una vera e propria sostituzione tra le due ragazze.

In questa seconda puntata, ci saranno anche le prime nomination, con i maschi, messi in cantina che dovrebbero ricongiungersi ai fratelli “papillon” e alle donne della Casa, ma non è escluso che possa esserci una nomination per ciascun gruppo.

Intanto sui social network impazzano i commenti sui personaggi preferiti, e tra i Vip che seguono attentamente il Gf c’è senz altro Mario Balotelli, che su Twitter ha espresso la sua simpatica per “Samba” e ha dichiaratamente espresso di tifare per lui così: “Allora, se Samba non vince il #grandefratello Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!!” Anche questo folklore di contorno fa parte del successo del reality.

Impostazioni privacy