John Turturro e Woody Allen in ‘Gigolò per caso’

John Turturro e Woody Allen di nuovo insieme, questa volta in un esilarante commedia che li vede protagonisti di una storia alquanto bizzarra. Il trailer di Gigolò per caso è uscito il 7 marzo, creando già grandi aspettative.

Fioravante e Murray sono due amici di vecchia data. Imprenditori in un momento di crisi, sono entrambi sull’orlo della bancarotta. Ecco che l’arte dell’ingegno viene a bussare alla porta di uno di loro: in poco tempo i due amici cambiano i loro nomi, e si apprestano tentare di ovviare alla crisi sulle sorti risapute circa il lavoro più antico del mondo. Fioravante diverrà Virgil, nonché affermato gigolò, mentre Murray, interpretato da Woody Allen, diviene Bongo, che da mente ideatrice è il manager di questa nuova trovata.

[youtube]http://youtu.be/w5jKpTJ6WwM[/youtube]

I due avranno a che fare con donne di età e desideri diversi tra loro, ma tutte bellissime. Da Sharon Stone a Sofia Vargas. Fin quando una di queste non riesce ad ammaliare Virgil, e Bongo è costretto ad affermare che laddove nascono i sentimenti diventa difficile alcun tipo di protezione.

Woody Allen a dirla tutta aveva più volte lasciato intendere di non voler più prendere parte a film in qualità di attore. Ma difronte all’idea dell’amico e stimato regista John Turturro non ha saputo dir di no. Il film uscirà nelle sale italiane il 17 aprile 2014 ma sarà presentato in anteprima al Bari Film Festival.

[Credit Photo: www.bifest.it]

Impostazioni privacy